A LANCIANO IL MOTO CLUB LION SUGLI SCUDI

Lanciano, 8 Giugno 2025 – E’ stato il tracciato abruzzese di Lanciano ad ospitare la quarta prova del Regionale Marche Abruzzo FMI. Diversi dei nostri ragazzi hanno partecipato alla gara con tanti ottimi risultati.



Iniziamo dal più piccolo, Pietro Belli, impegnato nella classe 85. Pietro è stato autore di due ottime manche chiuse rispettivamente al 3° ed al 4° posto che poi è stato anche il suo risultato nell’assoluta della Senior 85.

 

 

Nella 125 altri due nostri giovani hanno affrontato le manche con Senior e Junior accorpati. Elio Boldrini è stato il migliore dei nostri con un 5° ed un 6° posto nelle due frazioni. A fine giornata nell’assoluta degli Junior è salito sul terzo gradino del podio dei marchigiani. Giornata amara per Thomas Onori che dopo quattro giri della prima manche è caduto e oltre a ritirarsi non ha nemmeno partecipato a gara due. Nulla di grave per lui comunque, lo rivedremo presto in pista.

 

 

 

Nelle manche della MX1 a categorie accorpate belle prova per Michele Bartolacci che con due buoni piazzamenti ha vinto l’assoluta della Rider MX1. Terzo posto sul podio di giornata per Jacopo Traini nella Fast MX1 che ha fatto vedere ottime cose, il ragazzo sta crescendo.

 

 

 

6° posto assoluto nella Expert MX1 per Enrico Fortunato.

Nella MX2, sempre a categorie accorpate, Giustino D’Orazio ha di nuovo fatto una bella prestazione conquistando il secondo posto nella Superveteran MX2. Una domenica che ha dimostrato ancora una volta che il Moto Club Lion è sulla strada giusta e con tanti ottimi piloti che regalano soddisfazioni.

 

Appuntamento al 29 Giugno al Monterosato di Fermo per la quinta prova di questo regionale.

 

 

 

 

 

CAIROLI TORNA IN GARA IN INGHILTERRA, CLICCA QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

A LANCIANO IL MOTO CLUB LION SUGLI SCUDI

A LANCIANO IL MOTO CLUB LION SUGLI SCUDI

A LANCIANO IL MOTO CLUB LION SUGLI SCUDI