A FARA VICENTINO UN RICONOSCIMENTO A TUTTE LE RAGAZZE IN GARA

Condividi su facebook
Condividi su twitter

A Fara Vicentino (VI), nel weekend dell’ultima tappa di campionato Italiano Senior e femminile, il comitato regionale Veneto ha voluto premiare con un riconoscimento tutte le ragazze in gara.


Una iniziativa lodevole, che premia l’impegno del sempre maggior numero di ragazze che si cimentano in questo campionato nelle varie piste d’Italia.

Una serie che ha visto in questa stagione raggiungere numeri di iscritti impensabili fino a poco tempo fa, con le prime gare a cancello praticamente pieno.

Sentiamo dalle parole di Erica Lago com’è nata questa iniziativa: “in qualità di responsabile del settore femminile in Veneto, in accordo con il comitato regionale e il presidente Andrea Girardello ho pensato ad un riconoscimento per tutte le ragazze che si sono impegnate a partecipare al campionato ed in particolare alla prova in Veneto, che visto il maltempo, ha riunito chi crede fortemente nel nostro campionato e nell’organizzazione di Fx Action e del locale Moto Club.

Ci tengo a ringraziare l’ottima organizzazione del Mc Fara Vicentino, nella figura del presidente Vanni Polga, che ci permesso di trovare un tracciato al di sopra di tutte le aspettative, a detta di moltissimi è stato uno dei tracciati migliori del campionato. Un torneo che spero fortemente continui a crescere come negli ultimi anni e possa riaffacciarsi nel territorio Veneto già nella prossima stagione.”

 

Erica Lago con Kiara Fontanesi

 

A tutte le ragazze, ai team ed agli accompagnatori di questo bellissimo campionato diamo l’arrivederci alla stagione 2022!

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo