A CINGOLI IL RIENTRO DI TESTELLA! – MOTO CLUB LION REPORT

La sesta prova del regionale Marche Umbria FMI si è svolta a Cingoli, sui saliscendi naturali del mitico Tittoni.



Per il nostro moto club erano in gara tre piloti: oltre ad Alessio Della Mora e Stefano D’Angelo c’è stato il ritorno alle gare di Andrea Testella dopo molti mesi di convalescenza.

Iniziamo da Alessio che come al solito al regionale sembra avere una marcia in più. Con un quarto posto in gara uno ed un secondo, bella la battaglia con Bertuccelli, nell’ultima gara ha conquistato il secondo posto assoluto. Ma ancora una volta ha avuto la meglio nella classifica dei marchigiani.

 

 

Alessio Della Mora

 

 

Rientro con il botto per Andrea Testella. Dopo mesi di convalescenza dovuti all’infortunio al ginocchio Andrea con un secondo ed un primo posto ha fatto sua l’assoluta della Expert MX1. Per lui una bella soddisfazione, la strada verso il completo recupero è ancora lunga ma questa iniezione di fiducia servirà sicuramente.

 

Andrea Testella

 

 

Anche Stefano D’Angelo era impegnato nella Expert MX1. Per lui una prova positiva in mezzo a tanti piloti di livello ed un sesto posto assoluto che appare soddisfacente. Stefano al momento occupa la terza posizione nella classifica generale a due prove dal termine del campionato.

 

Stefano D’Angelo

 

 

Belle le prove, parlando di altri ragazzi legati al moto club, di Federici ed Ombrosi nella 125. Il primo è andato addirittura a podio. Generosa quella di Capriotti nella challenge MX2.

Chiudiamo con il vecchietto, Luciano Federici. Anche lui è stato autore di due belle prove nella Over 40 MX1.

Prossimo impegno per il moto club Lion già nel prossimo fine settimana. A Ponte a Egola si corre la quinta prova dell’Italiano Prestige.

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare:

A CINGOLI IL RIENTRO DI TESTELLA! – MOTO CLUB LION REPORT

A CINGOLI IL RIENTRO DI TESTELLA! – MOTO CLUB LION REPORT

A CINGOLI IL RIENTRO DI TESTELLA! – MOTO CLUB LION REPORT