Edoardo Riganti si è imposto autorevolmente nella seconda prova della Rookies Cup, il trofeo riservato ai migliori piloti nazionali under 17, disputatasi sul tracciato Monte Coralli di Faenza.
Foto copertina – Foto di gruppo dopo la vittoriosa gara di Faenza per Edoardo Riganti e il Manetta Team

Edoardo Riganti in azione
Edoardo, appartenente al Motoclub Gorlese, si è imposto con la sua Yamaha YZ 125 in entrambe le manche dopo aver fatto registrare la pole position nelle prove cronometrate.
Il Manetta Team, che dal 2020 agevola il percorso dei giovani nella disciplina del motocross , ha anche vinto il trofeo riservato al miglior team.

Edo Riganti sul gradino più alto del podio insieme al suo meccanico Andrea Candiani in rappresentanza del Manetta Team vincitore tra le squadre e a sinistra Gennaro Utech, vincitore della Rookies Cup con soli 3 punti di vantaggio su Edoardo.
Ora Edoardo affronterà con più fiducia la trasferta in Inghilterra per l’ottava prova del campionato europeo classe 125, mentre una parte del Manetta Team correrà nel campionato regionale lombardo a Odolo.

I nostri Partner per la stagione 2026






