Ken Roczen vince a Glendale e riapre la lotta al titolo nella quinta prova del Monster Energy Supercross 2026, davanti a un pubblico record allo State Farm Stadium.

Hunter Lawrence passa in testa al campionato, dopo la caduta di Tomac
Il pilota Suzuki diventa il quarto vincitore diverso nelle prime cinque gare della stagione, precedendo Hunter Lawrence e Cooper Webb. La gara è stata segnata dalla caduta iniziale di Eli Tomac, che ha rimontato solo fino al 12° posto perdendo la leadership del campionato. Grazie al quarto secondo posto consecutivo, Lawrence passa in testa alla classifica 450SMX con cinque punti di vantaggio su Roczen.

Cooper Webb #1
RISULTATI 450SX
CLASSIFICA 450SX

Haiden Deegan domina la 250 a Glendale
Nella 250SMX West continua il dominio di Haiden Deegan, autore di una vittoria wire-to-wire e del quarto successo consecutivo. Il pilota Yamaha ha controllato la gara dall’inizio alla fine, mentre Levi Kitchen è stato protagonista di una rimonta spettacolare dal 19° al 2° posto. Cameron McAdoo ha completato il podio dopo un duello serrato nelle fasi finali. In classifica Deegan allunga ulteriormente e consolida la sua leadership nella divisione Ovest.
RISULTATI 250SX
CLASSIFICA 250SX
Il campionato proseguirà il prossimo weekend a Seattle per il sesto round della stagione.






