NASCE IL GRT MOTORSPORT CON ALESSANDRO GASPARI COME PILOTA

Una struttura familiare per far correre il giovane e promettente pilota veneto Alessandro Gaspari, questa è stata l’idea che si è concretizzata con la creazione del GRT Motorsport.



Grazie all’impegno della famiglia Gaspari e con l’aiuto di molte realtà locali e non che hanno creduto nel progetto nel 2026 Alessandro correrà in sella alla KTM 250 SX-F con la collaborazione della concessionaria Hobby Motor di Cornedo Vicentino (VI).

 

I programmi sportivi prevedono per lui la partecipazione agli Internazionali d’Italia MX, ad almeno sette prove di Europeo EMX250 (per le restanti si deciderà nel corso dell’anno) ed all’Italiano Pro Prestige nella MX2.

 

 

La moto con cui Alessandro Gaspari affronterà la stagione 2026

 

 

Alessandro ha già iniziato la preparazione e con essa ha preso confidenza con la nuova moto. Tra poco il team si trasferirà in terra sarda per terminare i test ed affinare la condizione fisica del pilota per poi iniziare le competizioni ufficiali con la prima tappa degli Internazionali d’Italia MX di Alghero il 1 Febbraio.

 

Il GRT Motorsport promette massimo impegno per far si che Alessandro raccolga i migliori risultati possibili e vuole ringraziare tutti quelli che hanno creduto nel nuovo progetto.

 

 

 

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

NASCE IL GRT MOTORSPORT CON ALESSANDRO GASPARI COME PILOTA

NASCE IL GRT MOTORSPORT CON ALESSANDRO GASPARI COME PILOTA

NASCE IL GRT MOTORSPORT CON ALESSANDRO GASPARI COME PILOTA