TOM KOCH FIRMA PER IL KTM SARHOLZ KTM PER IL 2026

Il KTM Sarholz Racing Team è lieto di annunciare il ritorno di Tom Koch per la stagione 2026. Il ventisettenne professionista di motocross gareggerà nuovamente per la squadra corse di Westerwald anche l’anno prossimo.



 

Koch vanta un’intensa storia condivisa con il KTM Sarholz Racing Team: durante il Campionato Europeo e il Campionato del Mondo di Motocross, ha maturato la sua prima esperienza internazionale e ha anche assicurato al team il titolo ADAC MX Youngster Cup. La rinnovata collaborazione sottolinea la fiducia nel suo sviluppo atletico e nel suo potenziale per il futuro.

Nella stagione 2026, Tom Koch gareggerà sia nell’ADAC MX Masters che a livello internazionale nella serie MXGP. Quali specifiche tappe del Campionato del Mondo faranno parte del suo programma saranno annunciate in primavera.

Con il ritorno di Koch, la squadra 450 del KTM Sarholz Racing Team è ora completa. Insieme a Noah Ludwig, Tom Koch forma la coppia di punta del team.

 

Tom Koch torna in sella alla KTM del team Sarholz

 

 

Tom Koch:

“Sono molto felice di far parte di nuovo del KTM Sarholz Racing Team. L’ambiente di squadra si adatta perfettamente a me e sono molto motivato per la stagione 2026. Il mio obiettivo è rimanere in lizza per il titolo dell’ADAC MX Masters fino alla fine. Sono convinto che sia possibile e darò tutto per riuscirci!”

 

Il direttore della squadra Andre Sarholz:

“Il nostro contatto con Tom non si è mai interrotto negli ultimi anni. Abbiamo un rapporto di fiducia e Tom conosce tutto il nostro team e i nostri processi: questo renderà sicuramente più facile l’inizio. Siamo felici e orgogliosi che Tom corra di nuovo con i nostri colori. Ha maturato molta esperienza internazionale e questo lo aiuterà ad avere successo l’anno prossimo. Con Tom Koch e Noah Ludwig, abbiamo una formazione forte. I tifosi tedeschi possono aspettarsi una stagione entusiasmante!”

 

COMUNICATO SARHOLZ KTM

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

TOM KOCH FIRMA PER IL KTM SARHOLZ KTM PER IL 2026

TOM KOCH FIRMA PER IL KTM SARHOLZ KTM PER IL 2026

TOM KOCH FIRMA PER IL KTM SARHOLZ KTM PER IL 2026