Fermignano, 26 Ottobre 2025 – La Ginestra di Fermignano (PU) ha ospitato l’ultima prova del Regionale FMI, e lo ha fatto presentando un impianto rinnovato sia in pista che fuori. Erano diversi i ragazzi del moto club Lion che hanno preso parte alle gare.
Iniziamo dal piccolo Pietro Belli autore di una splendida prestazione. Impegnato nella Senior 85 ha vinto gara uno e poteva fare doppietta ma una caduta all’ultimo giro , mentre era in testa, glielo ha impedito. Per lui comunque la vittoria di giornata!

Elio Boldrini #147
Nella 125 Elio Boldrini ha dato fondo come al solito a tutte le sue energie ma dopo un’ottima prima manche ha sbagliato un po’ in gara due perdendo la possibilità di andare a podio, 4° assoluto a fine giornata.

Michele Bartolacci #675
Belle prestazioni anche dei ragazzi impegnati nella MX1. Vittoria di giornata per un indomito Andrea Testella nella Expert MX1 (per lui la vittoria del titolo regionale di categoria!), terzo posto assoluto per Jacopo Traini nella Fast MX1 e quarto per Michele Bartolacci nei Rider MX1. Per tutti a tre un gran finale di campionato.

Jacopo Traini #551
Si chiude così un’altra annata molto positiva per il moto club Lion che ora, ringraziando tutti gli sponsor e sostenitori che hanno contribuito a tutto ciò, inizia già a lavorare per il 2026.







