Domenica 26 ottobre a Bosisio Parini (LC) si sono chiuse le schermaglie della lunga stagione regionale targata FMI, con l’ultima prova del Trofeo Barzaghi 2025. Il Team Cello 555 ha schierato al via Gabriele Rossi, Kevin Raggi e Massimo Pezzotti, protagonisti di un weekend positivo che ha suggellato un’ottima annata sportiva.

Gabriele Rossi, in sella alla sua Yamaha YZ125, ha preso parte alla classe mista MX2, conquistando il settimo posto assoluto e il secondo di giornata Expert, mentre in campionato ha chiuso con il terzo posto finale nella classe 125, coronando una stagione costante e di ottimo livello.

Podio MX1

Kevin Raggi #815
Nella MX1, Kevin Raggi ha ottenuto un buon sesto posto assoluto e si è visto premiato al secondo posto di giornata tra gli Expert-Rider, confermando la sua competitività per tutta la gara.
Sempre nella MX1, Massimo Pezzotti ha chiuso settimo assoluto e terzo di giornata, portando a casa un altro podio per il team e contribuendo a completare un finale di stagione brillante per la squadra.

Nella stessa giornata, domenica 26 ottobre, il portacolori del Team Cello 555 Luca Fasani è stato protagonista al Campionato Regionale Enduro di Misinto (MB), dove nella categoria Territoriali 250 4T ha conquistato un eccellente terzo posto, aggiungendo un altro importante risultato al bottino del team.
Una stagione regionale chiusa nel migliore dei modi per il Team Cello 555, che ora guarda oltre oceano: il prossimo weekend, infatti, Marcello Disetti sarà impegnato negli Stati Uniti al 2025 DUBYA World Vet Motocross Championships, dove difenderà i colori italiani insieme ad altri due piloti connazionali.






