Doppio impegno per il Manetta Team il passato week end a Fermo per il tricolore MX Junior, Pietro Riganti e Mattia Vertua hanno colto entrambi la terza posizione del podio.
Pietro nella Senior 85, dopo un ottimo secondo posto in gara 1, in gara 2 è stato vittima di una scivolata che gi ha fatto perdere alcune posizioni.
Mattia Vertua nella classe cadetti 65 cc, dopo un fantastica pole position nelle prove cronometrate, in gara 1 è partito male e ha effattuato una grande rimonta. In gara 2 si è riscattato cogliendo il secondo posto.
Peccato per Federico Volpe, antagonista di Mattia nella 65, infortunatosi in gara 1, senza poter così disputare nessuna delle manche in programma. Week end difficile invece per Edoardo Riganti nella classe 125, non è mai riuscito a interpretare al meglio il circuito del Monte Rosato.
A Bosisio Parini dove è andata in scena la terza prova del Trofeo Barzaghi, ottimo terzo posto per Federico Corti nella Senior 85, seguito in ottava posizione da Pietro Montoli. Bene anche Davide Crippa che ha corso con la 125 insieme ai più potenti 250 4tempi.
Prossimo doppio appuntamento Sabato 13 Settembre con il Fast Cross di Arsago Seprio e Domenica 14 con una prova del Campionato Regionale a Malpensa.

Pietro Riganti sul podio a Fermo

Mattia Vertua sul podio tra i Cadetti 65

Mattia Vertua in azione ottimo terzo tra i Cadetti 65

La Holeshot di Pietro Riganti n. 208

I tre protagonisti del Barzaghi, da sinistra Federico Corti, Davide Crippa e Pietro Montoli.

I nostri Partner per la stagione 2025






