ANNUNCIATA LA FORMAZIONE SVIZZERA PER IL MXON 2025

Il prestigioso Monster Energy FIM Motocross of Nations 2025 , spesso definito le Olimpiadi del motocross, si svolgerà dal 3 al 5 ottobre 2025 negli Stati Uniti, sul leggendario Ironman Raceway.


Questa sera, la Commissione sportiva svizzera Moto MXoN , guidata dal team manager Mat Rebeaud , ha presentato una potente formazione di tre piloti di calibro mondiale durante uno spettacolo in diretta in studio trasmesso da Lommel (Belgio), la mecca degli sport MX e base di due dei tre piloti.

Il team svizzero per il 2025 sarà guidato dall’esperto duo composto da Jeremy Seewer (#25, MXGP) e Valentin Guillod (#27, Open). Guillod, attualmente residente negli Stati Uniti, ha partecipato virtualmente allo show in diretta. Al loro fianco debutterà il giovane e ambizioso Nico Greutmann , che all’inizio di quest’anno ha debuttato nella categoria MXGP al Gran Premio delle Fiandre (Lommel) nella categoria MX2, sfiorando la top ten.

Con questa combinazione di esperienza ed energia giovanile, la Svizzera si dirige verso gli USA con grandi ambizioni: mentre Seewer e Guillod, in quanto piloti affermati di livello mondiale, hanno ben poco da dimostrare, Greutmann è ansioso di cogliere l’opportunità e dimostrare di essere pronto a entrare nell’élite internazionale.

Anche il team svizzero MXoN deve affrontare importanti sfide logistiche, i cui preparativi sono iniziati meno di un mese dopo il Motocross delle Nazioni dello scorso anno in Inghilterra. Grazie a partnership di sponsorizzazione di lunga data e a nuovi accordi, il viaggio del team è garantito.

La squadra svizzera è pronta ad affrontare le migliori nazioni del mondo.

 

Autore: 
Commissione sportiva svizzera Moto MXoN

TUTTO SULL’ITALIANO PRO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ANNUNCIATA LA FORMAZIONE SVIZZERA PER IL MXON 2025

ANNUNCIATA LA FORMAZIONE SVIZZERA PER IL MXON 2025

ANNUNCIATA LA FORMAZIONE SVIZZERA PER IL MXON 2025