Laveno Mombello (VA) – Faenza (RA), 2-3 agosto 2025 – Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il Team Cello 555, impegnato su due fronti tra enduro e motocross con ottimi risultati.
A Laveno Mombello (VA) si è svolta la terza prova del Trofeo Enduro KTM, dove Marcello Disetti ha confermato il suo ottimo stato di forma.

il podio di sabato del trofeo enduro a Laveno Mombello
Cello ha chiuso la gara al 2° posto nella classe Top Class, 2° assoluto del Trofeo KTM e 8° assoluto nella classifica combinata KTM-Husqvarna-GasGas.
Nella speciale notturna del sabato sera, Disetti ha ottenuto un brillante 3° posto assoluto, dimostrando velocità e costanza anche in condizioni difficili.

il podio del trofeo KTM a Laveno Mombello
Grazie a questi risultati, Marcello Disetti consolida il 2° posto nella classifica generale del campionato, alle spalle di Guerrieri.

Lo start di Faenza con Kevin Raggi #815 alle spalle di Dovizioso
Contemporaneamente, a Faenza (RA) è andata in scena la prima prova del Supertrofeo 04 Park by Night, svoltosi sabato pomeriggio e in serata per le finali. In pista il portacolori Kevin Raggi #815 ha ben figurato tra i protagonisti della categoria MX1 Expert.
Nella manche di qualifica, Raggi ha chiuso 12° nel gruppo misto Elite-Fast-Expert e 2° tra gli MX1 Expert, preceduto solamente dall’ex pilota MotoGP Andrea Dovizioso, padrone di casa.
In finale, Kevin ha mantenuto un buon ritmo, tagliando il traguardo in 9ª posizione assoluta e confermandosi 2° di categoria, il che gli è valso il secondo gradino del podio di giornata, proprio davanti a Dovizioso, che ha chiuso terzo.

Kevin Raggi #815 a Faenza
Il team si prepara ora ai prossimi appuntamenti con entusiasmo e determinazione, forte dei risultati ottenuti e della crescente competitività dei suoi piloti.
Ufficio Stampa
Team Cello 555






