Il team francese fa il pieno di sfortuna. Sia Alberto Forato che Kevin Horgmo hanno finito in anticipo la loro stagione. Per sostituirli è stato trovato l’accordo con Quentin Prugnieres che ha appena “divorziato” dal suo vecchio team. Affronterà l’ultima parte di stagione in sella alla Honda CRF 450 nel mondiale MXGP.
Alberto Forato dovrà operarsi al più presto al ginocchio infortunato qualche mese fa in Argentina. Dopo la Finlandia ha ceduto nuovamente ed ora l’intervento si prospetta complesso ed i tempi di recupero abbastanza lunghi. Operarsi adesso e sperare di rimettersi al più presto sono le prime cose da fare, poi nel frattempo anche se non sarà facile trovare una sistemazione per il 2026.
Per questo intervento è stata aperta una raccolta fondi, per chi volesse aiutarlo visto che la sua assicurazione non copre questi tipi di spesa, questo è il link per accedere….
CLICCATE QUI PER LA RACCOLTA FONDI PER L’INTERVENTO
Stessa sorte per il suo compagno di squadra Kevin Horgmo che dovrà operarsi al pollice di una mano dopo una caduta in bici da strada per sistemare la rottura del legamento. Anche per lui stagione finita ed arrivederci al 2026 che lo vedrà ancora nelle fila del team francese.
Proprio per terminare la stagione è stato chiamato il pilota francese Quentin Prugnieres che salirà sul 450 per affrontare al meglio il finale del mondiale MXGP.
In bocca al lupo a team ed ai tre piloti, che tutto possa nadare per il meglio.






