SHANGHAI (Cina) 22 luglio 2025 – La sera del 18 luglio, si è tenuta con successo la conferenza stampa ufficiale dell’Oriental Beauty Valley 2025 MXGP of China – Shanghai, presso la World Reception Hall sul North Bund. Il comitato organizzatore ha presentato ufficialmente il circuito di nuova progettazione e costruzione, e ha presentato i punti salienti del prossimo evento, tra cui la formazione dei piloti e l’anteprima della gara.

Un immagine della serata
All’evento hanno partecipato Xu Bin, Direttore dello Shanghai Sports Bureau ; Wang Yiqun, Sindaco del Distretto di Fengxian ; He Jiandong, Vicepresidente Esecutivo della Chinese Motorsport Federation (CAMF); Wang Chun, Vicesindaco del Distretto di Fengxian ; Lin Feng, Direttore Generale dell’Oriental Beauty Valley Group ; e Ni Huajie, Presidente del Gruppo H&H . Insieme, hanno illuminato il nuovo circuito MXGP della Cina – Shanghai 2025, segnando il conto alla rovescia per questo evento motoristico di livello mondiale che prenderà il via a settembre.
Il pilota cinese di motocross Xu Jianhao e il pilota internazionale sponsorizzato da JUST1 Isak Gifting della JK Racing erano presenti per condividere i loro pensieri e il loro entusiasmo in merito alla partecipazione al Gran Premio cinese a Shanghai.

Durante l’evento, il Sig. He Jiandong di CAMF ha consegnato il premio “Outstanding Contribution Award” a H&H Sports. Nel suo discorso, Zhu Yaguang , Direttore Generale di H&H Sports , ha dichiarato: “La gara di quest’anno vedrà un ammodernamento completo: un nuovo tracciato, nuove attrazioni e nuove esperienze. Diamo un caloroso benvenuto agli appassionati di motocross di tutto il mondo, che si uniranno a noi a Fengxian per un weekend indimenticabile di velocità e adrenalina!”
I biglietti sono ora in vendita!
Clicca qui per acquistare >> https://oypm.cn/Vb5V

Isak Gifting testimonial alla cerimonia di presentazione del GP di Cina
COMUNICATO INFRONT MOTO RACING






