BARCIA, BROWN E MOSIMAN CONFERMATI NEL TEAM TROY LEE RED BULL GASGAS FACTORY RACING

Con le nuovissime moto 2023 MC 450F Factory Edition e MC 250F Factory Edition e un nuovo volto al timone del team, il team GASGAS Factory Racing è pronto per una terza stagione di gare SX/MX negli Stati Uniti!


Comunicato e foto: GasGas Factory racing Usa

Accogliendo con orgoglio Max Lee a bordo come Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing Team Manager, la nostra formazione di tre piloti formata da Justin Barcia, Michael Mosiman e Pierce Brown è ancora più entusiasta per il 2023.

Olly Stone entra nel ruolo di Caposquadra dopo una brillante carriera come meccanico di una squadra corse.

 

Mai uno che si tira indietro davanti a una sfida, Justin Barcia è tornato a caccia di un titolo 450 in questa stagione, correndo a bordo della nuovissima MC 450F Factory Edition nel 2023. Si è fatto strada verso sei podi nel campionato AMA Supercross 2022, Barcia si avvia alla nuova stagione con gli occhi puntati sul premio nel campionato mondiale SuperMotocross di 31 gare.

 

 

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a due grandi successi nella divisione 250 con Michael Mosiman e Pierce Brown tornano in azione a bordo della nuovissima MC 250F Factory Edition.

 

Come veterano di tre anni nella squadra, Mosiman è esperto nella classe 250. Dopo la sua prima vittoria in carriera nel Supercross a San Diego la scorsa stagione, il nativo della California del Nord è pronto a rivendicare il gradino più alto del podio con una stagione costante davanti.

 

Torna anche per il terzo anno con la squadra il nativo dello Utah Pierce Brown, il terzo classificato nel 2022 250SX Eastern Championship. Brown ha concluso la stagione in bellezza con due podi consecutivi e cerca di sfruttare questo slancio mentre il cancello si abbassa per un nuovo anno di gare.

 

Justin Barcia:Sono così entusiasta per la prossima stagione, abbiamo più gare con più opportunità di vincere! Sono entusiasta della nostra nuova moto e correre con mia moglie e mio figlio sarà una stagione divertente!”

 

Michael Mosiman: “Con l’aggiunta di tre round della SMX, penso che sarà molto importante rimanere costanti e arrivare in ogni round fresco, mentalmente e fisicamente. Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione“.

 

Pierce Brown: “Sono entusiasta per la stagione 2023 in arrivo. Mi sento davvero bene e adoro la nuova moto! Entusiasta di andare a correre.”

 

Con il team manager di lunga data SX/MX Tyler Keefe che assume un ruolo più strategico come direttore degli sport motoristici di Troy Lee Designs, GASGAS Factory Racing è entusiasta di dare il benvenuto a Max Lee come team manager, insieme a Oliver “Olly” Stone come capo squadra.

Sfruttando i suoi anni di esperienza nella gestione del motorsport, Keefe continuerà a lavorare a stretto contatto con il team per prepararsi a una stagione di gare di successo nel 2023 e oltre. Con una vasta esperienza con Troy Lee Designs, Max Lee entrerà nel ruolo di Team Manager, supervisionando il team e le responsabilità commerciali. In qualità di capo squadra, “Olly” Stone assumerà un ruolo tecnico più completo, supervisionando le operazioni quotidiane di test e preparando le moto per le corse.

 

Max Lee, Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing Team Manager: “Vorrei ringraziare Roger De Coster, Tyler Keefe, mio padre [Troy Lee] e tutti gli altri che mi hanno guidato e mi hanno dato questa opportunità. Le parole non possono esprimere quanto sono entusiasta di lavorare a tempo pieno per il team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing, è un sogno che diventa realtà per me e la mia famiglia. Sono grato di essere circondato da persone fantastiche e non vedo l’ora di vivere una stagione fantastica con questa squadra“.

 

Troy Lee: “A partire dal nostro primissimo team 250 per costruire il team TLD/GASGAS 450 e 250 per quello che è oggi, vorrei esprimere un grande ringraziamento a Tyler Keefe per i suoi 11 anni di duro lavoro e successo, e guardiamo avanti ai suoi contributi come Troy Lee Designs Motorsports Director nel prossimo capitolo della sua carriera professionale. Sono anche molto entusiasta di avere Max Lee come Team Manager del team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing. È un momento di grande orgoglio per me e so che questo nuovo gruppo dirigente aiuterà molto nella sua guida. Sarà una stagione entusiasmante nel 2023 con tre piloti di livello mondiale che torneranno in formazione. Tutti si sono messi al lavoro e le nuove moto Factory Edition hanno un bell’aspetto! Non vediamo l’ora di dare il via alla stagione in A1!”

 

 

VEDI TUTTE LE ULTIME NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

BARCIA, BROWN E MOSIMAN CONFERMATI NEL TEAM TROY LEE RED BULL GASGAS FACTORY RACING

BARCIA, BROWN E MOSIMAN CONFERMATI NEL TEAM TROY LEE RED BULL GASGAS FACTORY RACING

BARCIA, BROWN E MOSIMAN CONFERMATI NEL TEAM TROY LEE RED BULL GASGAS FACTORY RACING