LA SFORTUNA NON MOLLA LAPUCCI E LO STEELS DR JACK FLY OVER

La seconda tappa degli Internazionali d’Italia MX si è disputata sul tracciato di Ottobiano (PV), un’altra pista sabbiosa che unita alla nebbia ha messo a dura prova tutti i piloti. Per lo Steels Dr Jack Fly over presente il solo Nicholas Lapucci, per Leonardo Angeli JR il debutto è rinviato a Marzo quando sarà in piena forma.



La mattinata di prove cronometrate ha visto Nicholas cogliere un ottimo 4° posto nel suo gruppo, nello stesso erano inseriti quasi tutti i migliori del lotto.

La manche della MX2 è stata per lui subito in salita, il suo spunto dal cancello non è stato dei migliori e Nicholas si è ritrovato dopo poche curve attorno alla trentesima piazza. Il nostro ragazzo ha stentato a risalire la classifica ma a metà gara era a ridosso dei 20 e sembrava in grado di entrare nella Supercampione. Ma a quattro giri dal termine un piccolo inconveniente tecnico l’ha rallentato e la sua manche si è chiusa al 35° posto. Purtroppo la sua giornata è terminata li e l’appuntamento per rivederlo in gara è rimandato al prossimo week end a Mantova per l’ultima prova degli Internazionali.

 

Nicholas Lapucci in azione ad Ottobiano

Un inizio anno sicuramente difficile ma la fiducia nel pacchetto rimane invariata, sia il pilota che la moto sono sicuramente veloci al punto giusto per togliersi qualsiasi soddisfazione, ora si tratta di ingranare la marcia giusta ed iniziare a prendere fiducia attraverso i risultati.

Appuntamento a domenica 9 Febbraio al Nuvolari di Mantova per prendersi le prime soddisfazioni stagionali.

 

NICHOLAS LAPUCCI: «Purtroppo ancora una giornata storta. Dopo un ottima qualifica all’inizio della manche della MX2 sono scattato male e nel tentativo di recuperare velocemente ho avuto un paio di contatti con altri piloti. Forse anche per questi mentre stavo recuperando ho avuto un problema tecnico che mi ha costretto a fermarmi mentre era ad un passo dal qualificarmi per la Supercampione. Un vero peccato. Ci rimane Mantova per trovare finalmente una bella prestazione anche in gara. Come avete visto la velocità non manca, speriamo sia la volta buona!».

 

 

TUTTE LE ULTIME NEWS CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

LA SFORTUNA NON MOLLA LAPUCCI E LO STEELS DR JACK FLY OVER

LA SFORTUNA NON MOLLA LAPUCCI E LO STEELS DR JACK FLY OVER

LA SFORTUNA NON MOLLA LAPUCCI E LO STEELS DR JACK FLY OVER