IL TEAM JWR PASSA A HONDA NEL 2020

JWR Racing annuncia che utilizzeranno le moto Honda nel campionato mondiale FIM Motocross 2020 e lavoreranno con la potentissima CRF450R. JWR continuerà anche a ricevere supporto da 24MX.

Autore: Youthstream

Ulteriori dettagli sugli sponsor e sul resto del programma JWR dovrebbero essere rilasciati il ​​10 gennaio, secondo il proprietario del team Johan Westermark. Il piano attuale prevede che due piloti MXGP utilizzino la CRF450R e un pilota in EMX250 per competere con la CRF250R. Un secondo pilota MXGP non è stato ancora annunciato, ma altre notizie su questo verranno rilasciate nelle prossime settimane. Anton Gole è già stato confermato come il primo pilota MXGP su JWR Honda Racing.

Anton Gole (MXGP Rider): “Devo dire che mi è mancato molto correre con una Honda. Il mio feeling con la CRF450R è fantastico e non vedo davvero l’ora di iniziare a lavorare con il team JWR Honda Racing. So che lavorerò con persone molto appassionate. La stagione precedente in MXGP mi ha insegnato molto, quindi ora la mia sfida è quella di basarmi su questo e mostrare cosa posso fare contro i migliori piloti del mondo. Non vedo l’ora di iniziare!

Johan Westermark (JWR Honda Racing Team Owner): “Quando parli con Anton della guida della Honda è difficile non diventare entusiasti. Ha talento, lavora sodo e dà il massimo ogni volta che è in pista. è qualcosa che richiede rispetto. È anche grande con i fan e i media, quindi perché siamo ansiosi di dargli tutto ciò di cui ha bisogno per raggiungere i suoi obiettivi.

Tonny Govers (JWR Honda Racing Team Manager): “Finalmente, è un affare fatto per il team! Ora possiamo iniziare a pianificare il campionato mondiale di motocross FIM 2020 e andare avanti. Se alcuni piloti MXGP sono interessati all’ultimo posto sul team quindi possono contattarmi su info@jwr.se.

Patrik Erlandsson (Coordinatore marketing): “Sono felice di far parte dell’unica squadra svedese in MXGP e, ora che diventeremo parte della famiglia Honda, siamo tutti molto motivati. Faremo molta presenza sui social media il prossimo anno e riavvieremo anche la Honda Academy per costruire il marchio “.

 

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

IL TEAM JWR PASSA A HONDA NEL 2020

IL TEAM JWR PASSA A HONDA NEL 2020

IL TEAM JWR PASSA A HONDA NEL 2020