TRAINING CON I PILOTI AZZURRI QUAD E SIDECAR A CINGOLI

Venerdì 15 e sabato 16 settembre i Piloti maglia Azzurra Quad Cross e Sidecarcross sono stati convocati a Cingoli per una doppia sessione di allenamenti.




A tenere le fila nelle 2 giornate di training vi saranno: il 5 volte campione Italiano quad cross e ora Tecnico Federale Nicola Montalbini insieme ad Antonio Assirelli Coordinatore Nazionale delle 2 discipline.

La giornata di venerdì, ha affermato Nicola Montalbini, sarà dedicata ad analizzare nei minimi dettagli la pista di Cingoli, teatro dell’imminente appuntamento con Il Trofeo delle Nazioni (7-8 Ottobre), in modo di trovare e sfruttare le migliori traiettorie, di prendere il massimo di confidenza per poi salire in sella ai quad e tentare giri sempre più veloci ed audaci.

 

 

 

 

Nella giornata di sabato sia la squadra A e B dei quad come le 2 squadre di Sidecar avranno modo di ripetersi in giri veloci per poi confrontarsi con 2 manches di resistenza della durata di 25 minuti più 2 giri.

La pista in entrambe le giornate sarà riservata esclusivamente a Maglia Azzurra ed esclusivamente a tutti quei piloti quad e sidecar tesserati FMI che volessero vedere da vicino e allo stesso tempo girare con i big players.

L’obbiettivo per l’Italia è quello di poter rimbalzare sul podio in entrambe le discipline visto il talento dei piloti e il grande tifo che farà seguito all’evento tutto mada in italy.

 

 

 

Comunicato FMI Quad e Sidecar

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

TRAINING CON I PILOTI AZZURRI QUAD E SIDECAR A CINGOLI

TRAINING CON I PILOTI AZZURRI QUAD E SIDECAR A CINGOLI

TRAINING CON I PILOTI AZZURRI QUAD E SIDECAR A CINGOLI