3C RACING CM TEAM ANCORA AI VERTICI DELLA MX1 A FAENZA – REPORT 1° MAG 2019

Ancora il nostro team ai primi posti nel campionato regionale MX1 Emilia-Romagna con Bersanelli e Furlotti davanti a tutti.


 

Fin dal mattino il 3C Racing CM Team si è fatto vedere in alto nelle classifiche delle prove cronometrate in entrambe le classi. Bersanelli e Furlotti hanno centrato 1° e 2° posto nella classe MX1, con Auri 7°.

Marco Lolli

In MX2 Marco Lolli #211 ha battuto tutti nel suo gruppo di qualifica, riuscendo a partire dalla seconda casella nella griglia di partenza. Folli è stato terzo nell’altro gruppo con Ferrari 6°.

 

Nelle gare della MX1 prima Furlotti #207 ha preso le redini della gara per la prima parte del tempo, poi Bersanelli #267 è risalito in fretta ed ha tolto la testa al compagno di squadra per andare a vincere con pochi secondi di vantaggio. Quarta piazza per Auri #190. Gara-2 è stata più combattutta tra i due nostri piloti, l’ha spuntata ancora Bersanelli stavolta con un’arrivo al fotofinish su Furlotti. Ancora quarta piazza per un ottimo Auri.

Edoardo Bersanelli

Davide Auri

Cristian Furlotti

Nella classe MX2 Nicolò Folli #52 era al via con la mano non del tutto a posto per la caduta di Savignano, è partito in testa al primo start per poi cedere qualche posizione e tagliare il traguardo quarto, davanti al compagno di squadra Lolli. Ottava posizione per Ferrari #147.

In gara-2 Lolli è stato il migliore dei nostri con la terza posizione, sesta posizione per Folli dopo un altro ottimo spunto e ancora ottavo Ferrari.

Nicolò Folli

partenza MX2

La finale Supercampione ha visto al via tutti e 6 i nostri piloti, cosa davvero non da tutti, Bersanelli è stato il migliore con la 2° piazza dietro all’imprendibile Lapucci, quarto Furlotti, sesto Lolli, ottavo Folli e nei primi dieci anche Ferrari. Sfortunato Auri che dopo una bellissima partenza è caduto con altri piloti ed ha ottenuto un 16° posto.

podio MX1

La classifica di giornata della MX1 vede i nostri piloti nei primi 4 posti con Bersanelli 1°, Furlotti 2° e Auri 4° ad un soffio dal podio. Nella MX2 Lolli e Folli sono ai piedi del podio 4° e 5° e Ferrari 8°.

 

In campionato invece, dopo le quattro prove disputate, Bersanelli comanda la MX1 con 135 punti di vantaggio su Furlotti, sesto Auri. Nella MX2 Folli precede Lolli al terzo posto, mentre Ferrari occupa la 6° piazza.

 

Bersanelli vittorioso a Faenza

CLASSIFICHE

 

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

3C RACING CM TEAM ANCORA AI VERTICI DELLA MX1 A FAENZA – REPORT 1° MAG 2019

3C RACING CM TEAM ANCORA AI VERTICI DELLA MX1 A FAENZA – REPORT 1° MAG 2019

3C RACING CM TEAM ANCORA AI VERTICI DELLA MX1 A FAENZA – REPORT 1° MAG 2019