Con la prima prova di Regionale Marche FMI di Cingoli prende il via la stagione della compagine pesarese capitanata da Samuele Ciacci.
Ancora una volta sarà folto il gruppo di piloti che vestiranno la casacca dell’MXraces e i programmi certi sono quelli della partecipazione al regionale marchigiano sia FMI che UISP.
Per Giuseppe Prearsi ci sarà anche la partecipazione all’Italiano AMA OVER mentre Mattia Cerquetella proverà a fare il massimo in quello UISP.

Giuseppe Prearsi
Per gli altri sono ancora da stabilire eventuali altri impegni di carattere nazionale. Ma andiamo a scoprire uno per uno i ragazzi che comporranno il team:
2 – MATTIA CERQUETELLA – MX1
4 – PIETRO BELLI – 125
22 – THOMAS OTTAVI – MX2
70 – MIRCO RUSTICHELLI – MX2
248 – NICOLA BASILI – 125
301 – GIUSEPPE PREARSI – MX1
317 – ANDREA ACERI – MX1
338 – RICCARDO CASETTARI – MX1
427 – RICCARDO LUPI – MX1
991 – MATTIA FALCONI – MX2
Gli obbiettivi come sempre sono quelli di riuscire a raccogliere il massimo senza tralasciare l’aspetto del divertimento. L’impegno è garantito e per qualcuno di loro arriveranno sicuramente belle soddisfazioni.

Andrea Aceri
Per Samuele Ciacci ci sarà molto da lavorare ma l’entusiasmo di tutti questi ragazzi sarà la giusta benzina per portare avanti tutti gli impegni.
Non possiamo fare altro che augurare a tutto il team un’ottima annata costellata di tante soddisfazioni. Ci vediamo a Cingoli!

Samuele Ciacci è pronto al 2026






