DEBUTTO STAGIONALE PER SAVIOLI ED AMSIL RACING TEAM

L’ultima tappa degli Internazionali d’Italia MX di Mantova è stata l’occasione per il nostro Ramon Savioli di saggiare la condizione fisica e l’affiatamento con la sua Husqvarna.



Purtroppo Ramon è arrivato a Mantova in condizioni fisiche non ottimali a causa di uno stop per un infiammazione ad una spalla, ma era troppo importante vedere alla prova tutto il pacchetto. Di fronte a molti dei migliori piloti del Mondo Ramon ha iniziato la giornata con il 16° tempo in prova, sintomo di una velocità sul giro già buona. Nella manche della MX1 però una cattiva partenza unita ad un errore nelle prime battute hanno consigliato Ramon ad una gara accorta, inutile rischiare in questo momento della stagione. Alla fine per lui un 26° posto ma sicuramente minuti buoni nelle braccia messi in cascina.

Adesso rimane oltre un mese per riprendere la forma migliore e presentarsi a Cingoli (MC) per la prima prova dell’Italiano Prestige al meglio. La potenzialità ci sono tutte, quindi la fiducia è immutata.

 

 

RAMON SAVIOLI: «Sapevo già di non essere in buone condizioni, ma era importante esserci per fare un ottimo allenamento. Nelle prove del mattino, pur non forzando, ho ottenuto un buon tempo. L’obbiettivo era quello di partire bene ma purtroppo non ci sono riuscito, da li una serie di piccoli errori mi hanno fatto capire che era meglio non forzare e terminare la gara per fare un bell’allenamento. Ora non ci resta cha lavorare tutti insieme, arriveremo a Cingoli per la prima prova del Prestige in ottime condizioni, ne sono certo!!»

 

 

TUTTE LE ULTIME NEWS CLICCANDO QUI!!!

error: Content under copyright.