DEBUTTO SFORTUNATO PER ALESSANDRO VALERI E LO SCOCCIA RACING A MANTOVA

Il tracciato di Mantova ha ospitato l’ultima prova degli Internazionali d’Italia MX. Per lo Scoccia racing è stata l’occasione per far esordire Alessandro Valeri nella MX2.



Per Simone Croci, ancora alle prese con il recupero per l’infortunio alla caviglia, si è scelto di aspettare ancora per rientrare in gara.

Non era facile, questo lo si sapeva, ma serviva una gara del genere per capire a che punto è la preparazione del pilota e della moto. Purtroppo per Alessandro e per il team, nel turno di prove cronometrate del mattino un guaio meccanico non ha permesso al nostro pilota di esprimersi al meglio.

Alessandro non ha passato lo scoglio delle qualifiche ed ha chiuso li la sua giornata. In condizioni normali avrebbe potuto giocarsi meglio le sue chance per poter entrare nei primi 20, quelli che accedono alle manche per intenderci.

Niente di preoccupante comunque, il mese abbondante che ci separa dall’inizio dell’Italiano Prestige sarà sfruttato per mettere a punto sia le moto che la preparazione dei ragazzi.

Siamo sicuri che a Marzo entrambi i nostri ragazzi saranno pronti a darci delle belle soddisfazioni.

 

Un altro mese per lavorare duro, Alessandro Valeri lo sa…

 

ALESSANDRO VALERI: “A Mantova abbiamo iniziato questa nuova stagione. In qualifica non sono riuscito ad entrare nei primi 20 per accedere alla manche. Continueremo a lavorare per arrivare pronti all’Italiano Prestige. Ringrazio il team e Lorenzo Bonvecchi per tutto il lavoro svolto fin qui. Ci vediamo alla prossima gara!!”.

 

TUTTO SUGLI INTERNAZIONALI CLICCANDO QUI!!!

error: Content under copyright.