PARDI RACING, L’ “ESERCITO” ARANCIO ALL’ATTACCO DEL 2020!!

Si è svolta domenica 12 Gennaio l’annuale manifestazione organizzata dal team abruzzese per fare il bilancio del 2019 e presentare il 2020. E’ stata una serata orange al New Gilda di Chieti (PE). Il passaggio in KTM per tutti i loro piloti è stato il filo conduttore del meeting. I ragazzi sono pronti a dare tutto in pista!!



Non c’è niente da fare, la presentazione del Pardi racing è sicuramente l’evento più bello e coinvolgente dell’intero panorama nazionale. Non ce ne voglia nessuno, ma vedere la carica dei tantissimi ragazzi che il prossimo anno saliranno sulle KTM “guidati” da Daniele e Giuliano Pardi è uno spettacolo unico nel suo genere.

Tutto è preparato nei minimi dettagli ed il pomeriggio vola via letteralmente. Dopo l’apertura della sala Luxury Temple le tantissime persone accorse a festeggiare il 49° anno di attività di questo team hanno riempito la sala in attesa del via della manifestazione.

 

GIULIANO PARDI al nostro microfono…

 

E’ stato Giancarlo Ricciotti, presentatore della serata,  insieme ai Pardi a dare il benvenuto a tutti. La prima parte è stata dedicata ai riconoscimenti della stagione 2019. Ad iniziare dai tre iloti vincitori di un titolo italiano nel 2019.

Simone Mancini, campione italiano junior 85, Matteo Del Coco campione nel Supermarecross della MX2 e Giovanni Bertucccelli nella MX1.

Poi i Pardi awards, riconoscimenti individuali, premi quest’anno sono ricaduti su Simone Mancini come miglior pilota, Andrea Roberti come miglior giovane ed Edoardo Bellante come allievo che ha avuto un miglioramento significativo. 

Altri premi sono ricaduti su altri piloti del team e vari collaboratori che si sono distinti per comportamenti e risultati nel 2019. Dopo aver ringraziato gli sponsor principali del 2019 (Royal Pat, GTS, 3D graphics, Vertex) e tutti gli altri (la lista è fittissima) oltre ai vertici della FMI Abruzzo tutti si sono seduti ai vari tavoli per gustare una cena anticipata che ha fatto da preambolo al gran finale della manifestazione.

A chiuderla è stata la torta per augurare un buon 2020 a piloti e accompagnatori.

 

DANIELE PARDI ci parla del 2020…

 

Roberto Rossi (Event manager KTM) e Paolo Mencacci (Racestore KTM) hanno poi introdotto e spiegato insieme ai Pardi la scelta ed il progetto legato al marchio austriaco, un cambio epocale per un team da sempre in rosso….

Poi la presentazione delle collaborazioni con Motorex e Scalvini racing rappresentate da Nanni Tamiatto e Gigi Scalvini hanno chiuso questa parentesi.

Da li in poi il momento più atteso. Tutto è iniziato con un bellissimo filmato (lo vedrete nei vari video più avanti) che è culminato con l’arrivo di Simone Mancini e la sua 85 acompagnato dal veterano Giovanni Bertuccelli, entrambi indossavano l’abbigliamento da gara 2020, sempre bello e curato con colori nuovi rispetto al 2019.

 

Tolti i veli alle moto tutto si è chiuso con la presentazione dei piloti del 2020. Ecco tutta la lista:

JUNIOR TEAM

CRISTIAN AMALI – KTM 65 – DEBUTTANTI

ANDREA ROBERTI – TM 85 – JUNIOR

FABIO ANGELUCCI – KTM 85 – JUNIOR

 GIOVANNI PRAGO – KTM 85 – SENIOR

EMANUELA TALUCCI – KTM 85 – SENIOR (unica ragazza alle finali nazionali nel 2019)

SIMONE MANCINI – KTM 85 – SENIOR, EMX85

 

JUNIOR 125 – KTM

ALESSANDRO SADOVSCHI

MATTEO RUSSI

ANTONY INDUTI

GASPARE VACCARO

LUCA CARDACCIA

EDOARDO BALLANTE

LORENZO ZAPPACOSTA

GIOVANNI LA MENDOLA

GIORGIO DI CRESCENZO

 

Due chiacchiere con SIMONE MANCINI e MATTEO RUSSI….

 

MX TEAM

GIOVANNI BERTUCCELLI – FAST MX1

ALESSIO DELLA MORA – ELITE MX2, EMX 2T

JIMMY DE NICOLA – FAST MX1

DANIELE FATTORI – FAST MX1

GIACOMO GANDINO – FAST MX2

MATTEO DEL COCO – FAST MX2 , EMX250

PAOLO RICCIUTELLI – FAST MX2

 

GIOVANNI BERTUCCELLI, ALESSIO DELLA MORA E PAOLO RICCIUTELLI pronti al 2020….

 

Per chiudere ecco l’elenco dei più piccolini e degli altri ragazzi della scuola cross….

NEW GENERATION: Riccardo Russo, Nicholas Tondini, Simone Morlando, Kristian Tittaferrante, Gioacchino La Mendola e Manuel Di Zio

SCUOLA CROSS: Lombardi Alessandro, Bonifacio Di Giandomenico, Luca Di Tonto, Manuel D’Amico, Francesco Palumbo, Filippo Russo, Francesco Giannini, Riccardo Ciuffetelli, Michele Prisco, Andrea Conigliaro, Marco Mancini, Alessandro Di Gregorio, Paolo Cavuto, Luigi Zaurrini, Michele Bianchi, Lorenzo Ferrusi, Stefano Di Cintio, Antonio Di Martino, Giovanni Villani, Dany Di Cioccio, Samuele Cuniberti, Simone D’Ettorre, Samuele Traficante, Alessandro Michetti, Gianni Giancristofaro, Ottaviano Rosatone, Danilo Salvati e Carlo Seccia.

MECCANICI: Alex Tondini e Orlando Di Maio.

 

Alla fine la classica foto di gruppo, poi tutte le altre foto dei ragazzi e le loro famiglie insieme a Daniele, Giuliano e le nuove moto.

 

Ecco la gallery con tutte le immagini più significative dell’evento……

 

« 1 di 4 »

 

Una giornata, per noi che abbiamo avuto l’onore di poter raccontare, rimarrà indelebile. Il Pardi racing rimane al top anche nel 2020. E il prossimo anno la festa sarà ancora più grande!!!!

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

 

 

error: Content under copyright.