CALENDARIO REGIONALE FMI EMILIA-ROMAGNA 2020!

E’ appena stato reso noto il calendario del Campionato regionale Fmi Emilia Romagna 2020, si parte il 1° Marzo da Castel San Pietro Terme!



Prendono forma anche le date dei vari regionali, l’Emilia Romagna come al solito è tra le prime regioni a presentare date e location di uno dei più bei campionati del territorio italiano.

Ricordiamo che la suddivisione delle categorie per MX1 e MX2 viene fatta in base al ranking nazionale. In particolare nella categoria Prestige rientrano i piloti con ranking Elite e Fast, mentre le altre classificazioni (Rider, Expert e Challenge) rientrano nei Nazionali.

La categoria Over 40 partecipa al campionato all’interno della cilindrata relativa alla propria moto (MX1 o MX2) con classifica separata.

Eccolo qui sotto…..

 

Non è stato semplice trovare le date, tanto è vero che ci sono due concomitanze con le prove di MXGP in Italia. Le categorie ruoteranno di volta in volta in base agli impegni dei vari campionati italiani.

Per i comitati regionali è diventato un compito gravoso, difficile accontentare tutti, specialmente in questi ultimi anni. 

Non ci resta che dare appuntamento al 1° Marzo per l’inizio delle ostilità, buona preparazione a tutti riders!!!

 

TUTTO SUI REGIONALI CLICCANDO QUI!!!
 

error: Content under copyright.