HENRY JACOBI IN MXGP COL TEAM SM ACTION YAMAHA

Il team emiliano SM Action Yamaha Mc. Migliori completa la sua line-up per la stagione 2020 con l’ingresso in squadra del forte pilota tedesco Henry Jacobi per la classe MXGP.


 

Nella foto Henry Jacobi con uno dei due titolari del team Emanuele Giovannelli

Dopo l’annuncio della riconferma dei due giovani piloti della classe MX2 Renaux e Adamo, il team emiliano non si ferma ed annuncia l’ingaggio del forte pilota tedesco Henry Jacobi per i prossimi due anni.

Il numero #29 della classe MX2, costretto al salto di cilindrata per raggiunti limiti di età, ha corso quest’anno la sua migliore stagione nel Mondiale terminando al quinto posto nella classifica finale. Ora a 23 anni compiuti il salto nella classe regina del Mondiale in sella ad una moto ufficiale dei tre diapason.

Infatti la moto del tedesco stazionerà sotto la tenda del team capitanato da Matteo Migliori ed Emanuele Giovannelli, ma la moto sarà a tutti gli effetti factory.

Il team avrà così sotto la sua tenda tre piloti dalle grandi ambizioni e per le gare nazionali e in qualche occasione nell’Europeo darà spazio anche all’altro acquisto del 2020, il parmense Nicolò Folli nella classe MX2.

LINK INSTAGRAM 

 

LEGGETE TUTTE LE NEWS QUI!

error: Content under copyright.