MICHELE CERVELLIN PASSA IN MXGP COL TEAM SDM CORSE YAMAHA

Il veneto vice-campione Italiano MX2 rimane in Yamaha anche per la stagione 2020, ma per il passaggio obbligato alla classe MXGP passa sotto la tenda del team SDM Corse. Annunciato anche Raffaele Giuzio per l’EMX250.


E’ di poche ore fa la notizia che Michele Cervellin ha firmato un contratto col team SDM Corse per scendere in pista nella prossima stagione con le Yamaha della squadra dove militava Gianluca Facchetti nella stagione appena conclusa.

I programmi prevedono la partecipazione a tutte le competizioni nazionali nella classe MX1 e al campionato del Mondo MXGP.

Dopo una stagione condizionata da un infortunio, per Michele si prospetta un’annata da rookie nella classe regina insieme a tanti campioni che, data la regola che obbliga i piloti sopra i 23 anni a passare di cilindrata, si sta riempiendo come non mai di talenti e dove non sarà facile trovare spazio per emergere.

Confidiamo nella determinazione e nel talento di Michele, che negli ultimi anni è stato il nostro miglior rappresentante della classe inferiore ed ha dimostrato di avere il passo per stare con i primi della classe.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ufficializzato l’accordo per la stagione 2020 con il forte pilota Michele Cervellin #747 che nella prossima stagione passerà alla cilindrata maggiore MX1 in sella alla Yamaha YZ450F. Dopo una stagione condizionata da un infortunio per Michele, i programmi per la prossima stagione 2020 prevedono la partecipazione al Campionato Italiano MX1 e Campionato del Mondo MXGP. We are proud to formalize the agreement with the talented rider @mikycerve747 Next year we will be involved in MXGP World Championship and Italian Championship MX1 #vallimollificio @aviometal_spa @icoviasrl @grgroupsrl @unique_gophygital @bricsmilano @sgagency.it @camper2go_ @almasportlab @stile_libero_srl @riseriaferron @ristorante_alla_torre

Un post condiviso da SDM Corse 🇮🇹 (@sdm_corse_official) in data:

 

Raffaele Giuzio passerà in MX2 col team SDM Corse

Nella giornata di ieri invece è stato ufficializzato anche l’acquisto, sempre da parte di SDM Corse, del giovane varesotto Raffaele Giuzio arrivato dalla classe 125. Nel 2020 scenderà in pista con le Yamaha YZF 250 del team nel campionato europeo EMX250, oltre al campionato Italiano MX2 e agli Internazionali d’Italia.

Un primo assaggio l’ha avuto nella prima giornata di gare ad Eicma, dove ha conquistato il podio della MX2 al terzo posto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

New entry in 2020 for our team, the young boy Raffaele Giuzio who in the next season will ride the Yamaha YZ250F in the Italian championship and European EMX250 💙 @onealracing #onealriders #oneofus #50yearsfaster

Un post condiviso da SDM Corse 🇮🇹 (@sdm_corse_official) in data:

I due piloti si vanno così ad aggiungere al già annunciato spagnolo Ruben Fernandez che rimane nella squadra e farà il salto nel Mondiale MX2.

 VEDI TUTTE LE NOSTRE NEWS QUI!

error: Content under copyright.