FERRARI FA IL BIS NEGLI AGONISTI MX2 – REPORT 3C RACING CM TEAM TROFEO AUTUNNO UISP                          

Con il trofeo d’autunno Uisp si è conclusa l’annata sportiva del 3C Racing CM Team con un altro titolo da mettere in bacheca grazie all’affermazione di Federico Ferrari negli Agonisti MX2.


 

Con l’ultima gara di Savignano sul Panaro si è chiuso il trofeo d’autunno Uisp Emilia-Romagna. Dopo cinque gare svolte tutte tra settembre ed ottobre abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati e Federico Ferrari #147 è riuscito a centrare la vittoria anche in questo trofeo dopo quella del regionale MX2.

Federico Ferrari in azione a Savignano sul Panaro

Con cinque vittorie di manche sulle dieci disputate ed una regolarità di piazzamenti fatta di secondi e terzi posti, Federico sale sul gradino più alto del podio del trofeo tra gli Agonisti MX2. Nonostante una stagione sofferta per l’infortunio Federico non si è perso d’animo ed ha centrato tutti gli obiettivi.

Matteo Zorra #558

Matteo Zorra #558 e Andrea Masini #641, seppur avendo saltato due gare ciascuno, si sono avvicinati alla top-ten della classifica finale e li troviamo rispettivamente 11° e 12° negli Amatori MX2.

Mattia Pecorari

Mattia Pecorari #236, con una gara in meno disputata, ha ottenuto un buon settimo posto negli Hobbycross MX2.

Nicolò Mancin #48

Nella gara di Savignano sul Panaro è rientrato anche Nicolò Mancin #48, dopo il lungo stop per l’infortunio di inizio anno e si è piazzato al quarto posto negli Esperti MX2.

Hendrix Pecora 2° negli Esperti MX1

Nella classe MX1 Hendrix Pecora #196 ha disputato un trofeo sempre da protagonista negli Esperti MX1, dove ha ottenuto diversi secondi posti nell’arco delle cinque prove del trofeo ed ha ottenuto la piazza d’onore anche nella classifica finale.

Daniele Barreca #721, negli Amatori MX1, si è piazzato al sesto posto finale rifacendosi della stagione sofferta a causa dell’infortunio al ginocchio che lo ha condizionato nel regionale.

Marco Lolli vittorioso a Savignano

Marco Lolli #90 ha sfruttato alcune gare nel trofeo tra gli Agonisti MX1 vincendo tre manche sulle quattro disputate e mettendo in mostra già un buon feeling con la moto 450 4T con cui correrà anche nella prossima stagione nei campionati nazionali.

Il podio finale degli Agonisti MX2 – trofeo d’autunno Uisp
Il podio finale degli Esperti MX1

E’ arrivata la conferma per il 2020 anche per Edoardo Bersanelli, che continuerà a difendere i nostri colori sempre nella classe MX1 cercando di bissare la grande stagione di quest’anno dove è stato terzo nell’Italiano Prestige.

Nelle prossime settimane daremo ulteriori aggiornamenti riguardo i programmi e i piloti per la prossima stagione agonistica.

Il 3C Racing CM team desidera ringraziare tutti gli sponsor e i sostenitori che hanno fornito il loro prezioso aiuto per portare a termine nel migliore dei modi questa intensa stagione 2019.

CLASSIFICHE

 

TUTTE LE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.