LO STEELS DR JACK FLY OVER NEL 2020 CON LAPUCCI ED ANGELI

Lo Steels Dr Jack Fly Over affronterà la stagione 2020 con il riconfermato Nicholas Lapucci, a lui si unirà Leonardo JR Angeli.



 I due ragazzi saranno in sella alle SX-F 250 fornite da KTM Italia in collaborazione con il Centauro Dorico, storico concessionario di Ancona, e il moto club Over Competition MX.

I programmi sportivi prevedono per Nicholas la partecipazione agli Internazionali d’Italia MX, alle tappe europee del Mondiale MX2 ed all’Italiano Prestige sempre in MX2.
Per Leonardo JR gli Internazionali d’Italia MX, il Campionato Europeo EMX250 e l’Italiano Prestige nella MX2.

 

Nicholas Lapucci, toscano nato a Borgo San Lorenzo il 16/12/1998, dopo un buon 2019 cercherà di migliorarsi per puntare a fare bene in tutti i tornei che disputerà. Sia il team che il pilota credono fortemente in questo progetto, a dimostrarlo il feeling che si è creato e la voglia di proseguire insieme anche nella prossima annata.

 

NICHOLAS LAPUCCI: “Sono veramente contento di aver rinnovato con il Team Steels Dr Jack Fly Over anche per la stagione 2020, credo veramente di aver trovato quello che cercavo da tempo e sono convinto che raggiungeremo tanti altri grandi risultati insieme. Li ringrazio molto per la fiducia che mi hanno dato ancora una volta, cercherò di ripagarli nel migliore dei modi!”

 

Nicholas in azione a Savignano, dove ottenne la vittoria nella prova di Italiano Prestige MX2

 

 

Leonardo JR Angeli, ragazzo umbro nato ad Assisi il 26/03/2001, è il nuovo arrivo del nostro team. Dopo un’ annata di apprendistato a certi livelli nell’S11 Motorsport, Leo proverà a migliorarsi sia in ambito italiano restando costantemente nel gruppo dei migliori che in quello europeo dove il primo obbiettivo è di qualificarsi alle manche che assegnano i punti. Lo scorso anno purtroppo non gli è mai riuscito.

 

LEONARDO JR ANGELI: “Sono molto contento di annunciare la mia collaborazione con il team Steels Dr jack Fly over. Nel prossimo anno sarò impegnato nelle prove degli internazionali d’Italia, campionato italiano e campionato Europeo. Vorrei ringraziare innanzitutto Robin Caldelli e Leonardo Spoletini per avermi dato questa grande opportunità, il mio allenatore in pista Massimiliano Costantini a cui devo molto per il lavoro svolto in questi ultimi anni che mi ha permesso di arrivare ad un buon livello, la mia famiglia e tutti i miei sponsor che mi permettono di proseguire il mio sogno. Per finire Vorrei ringraziare anche Badiali Cashmere e Urbani tartufi e Tecnobike. Un saluto a chi mi segue e sostiene”.

 

Leonardo Jr Angeli con i colori orange nel 2020

 

Molto soddisfatti delle scelte anche i due team manager Robin Caldelli e Leonardo Spoletini. Per loro un 2020 ancora più impegnativo ma sicuramente stimolante. Queste le parole di Spoletini che racchiudono il pensiero di entrambi:

“Quando a fine 2018 ci siamo sentiti con Nicholas e abbiamo deciso di intraprendere con lui la stagione 2019 eravamo convinti delle sue potenzialità ma non ci aspettavamo questa crescita nel giro di un anno. Ha dimostrato più di una volta le sue capacità sia nell’Italiano Prestige ma soprattutto nelle gare di Europeo e nel Mondiale MX2. Per questo abbiamo deciso di continuare con lui anche per la prossima stagione. Affronteremo gli Internazionali d’Italia, le gare in Europa del Mondiale MX2 e l’Italiano Prestige MX2 e forse qualche gara di regionale in Umbria e nelle Marche. A lui si aggiungerà Leonardo JR Angeli, un pilota giovane con ampi margini di miglioramento. Speriamo cha anche per lui sia un 2020 di grande crescita”.

 

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a team e piloti per un 2020 molto proficuo.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

 

error: Content under copyright.