LA ENTRY LIST DEL NAZIONI DI ASSEN!!!

MONACO (Principato di Monaco) 3 settembre 2019 – Youthstream e la FIM sono molto orgogliosi di pubblicare la lista di iscrizione per il 2019 Monster Energy FIM Motocross of Nations, che si svolgerà il 28 e 29 settembre sul circuito TT di Assen, Paesi Bassi .



La più grande gara di motocross dell’anno è dietro l’angolo e i più grandi piloti sono stati chiamati ad allinearsi all’immancabile Monster Energy FIM MXoN 2019.

Questa edizione sarà sicuramente da ricordare con un Team Paesi Bassi motivato che non vede l’ora di poter vincere il primo titolo Monster Energy FIM MXoN davanti al pubblico di casa mentre il Team Francia in difesa desidera mantenere il Chamberlain Trophy per il 6 ° anno consecutivo e un forte Team USA volerà ad Assen con l’obiettivo di portare a casa la 23esima vittoria complessiva della MXoN.

Oltre al campione della MX2, Jorge Prado debutterà nella classe MXGP, il Team Belgium è impegnato a ripetere le prestazioni vincenti come nel 2013 e il Team Svizzera e il Team Great Britain sembrano più forti che mai.

34 squadre sono state inserite nel fine settimana, tutte cercando di portare gloria alla loro nazione. Di seguito l’elenco completo delle squadre:

 

 

Foto e comunicato – YOUTHSTREAM

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

 

 

error: Content under copyright.