MICHELE CERVELLIN PRONTO A RIPRENDERE GLI ALLENAMENTI

Michele Cervellin, fermo dall’infortunio del 30 giugno scorso a Malpensa, si sta riprendendo pienamente ed attende l’ok dei medici per riprendere gli allenamenti in moto.


 Il campione italiano in carica della MX2, nonchè miglior rappresentante azzurro nel Mondiale, Michele Cervellin prosegue a ritmo serrato con il recupero fisico per riprendersi al meglio dall’infortunio al polso che lo tiene fermo dal 30 giugno scorso

Il forte pilota veneto, costretto allo stop forzato in questo ultimo mese e mezzo per l’incidente di Malpensa dove è rimasto coinvolto anche il compagno di squadra Adamo, in questi giorni era in vacanza in Liguria con la famiglia e dalle immagini che abbiamo ricevuto ha ripreso pienamente l’uso del polso infortunato.

Il programma di recupero prevede fisioterapia giornaliera e nel prossimo check-up medico sapremo se potrà tornare in sella e riprendere gli allenamenti in vista della prossima prova del campionato Italiano Prestige in programma per il 31 agosto e 1° settembre a Ponte a Egola. Un campionato che lo vede ancora detentore della tabella rossa, ma con un Mattia Guadagnini minaccioso alle sue spalle.

Noi tutti aspettiamo ansiosi di rivedere in pista Michele per chiudere al meglio questa stagione 2019, tra l’altro l’ultima in sella alla moto da 250cc. per raggiunti limiti di età come prevede il regolamento del campionato Mondiale.

 

ALTRE NOTIZIE IN NEWS QUI!

error: Content under copyright.