I PILOTI DEL TEAM MADDII RACING HUSQVARNA SI AGGIUDICANO IL SECONDO E QUARTO POSTO NELLA MITICA PISTA DI LOMMEL

Il penultimo round del campionato europeo 125 e 250 si è svolto nella sabbia profonda di Lommel-Belgio, una delle piste più difficili del mondo.


 

Weekend consistente per il detentore della tabella rossa Mattia Guadagnini che con un primo e secondo posto ha esteso il suo vantaggio in campionato a 20 punti davanti al francese Guyon.

Mattia ha vinto la prima manche con una partenza da manuale e ha gestito perfettamente il suo gap fino alla bandiera a scacchi.
Gara 2: Guadagnini ha guidato il gruppo per metà manche ma poi ha lasciato la posizione al tedesco Laengenfelder per non correre rischi e prendere punti importanti per il campionato.

Mattia Guadagnini in azione a Lommel

Alberto Forato mantiene vivo il campionato 250 con una fantastica seconda manche. Solo tredici punti separano Forato dal leader Roan van de Moosdijk e due punti da Stephen Rubini.
In moto 1 Alberto a causa di una caduta ha chiuso nono ma in gara 2 ha mostrato di nuovo il suo talento finendo secondo.
La battaglia per il campionato è più viva che mai e nell’ultimo round tutto può succedere.

Alberto Forato 4° a Lommel

Il prossimo appuntamento per il Team Maddii Racing Husqvarna sarà il 24/25 agosto in Svezia per l’ultimo round del campionato europeo 125/250.

 

VEDI LE ALTRE NOTIZIE DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.