ANSTIE E COLDENHOFF VICINI AL PODIO DEL GP INDONESIANO. MONTICELLI NELLA TOP TEN – STANDING CONSTRUCT REPORT

Max Anstie e Glenn Coldenhoff del team KTM di Standing Construct sono arrivati ​​dolorosamente vicini al podio nell’undicesimo round del campionato del mondo MXGP in Indonesia. Ivo Monticelli ha concluso decimo dopo due giri costanti.


 

La pista era nuova per tutti, ma tutti e tre i piloti del KTM di Standing Construct non hanno avuto difficoltà ad adattarsi. Max Anstie e Glenn Coldenhoff si sono qualificati rispettivamente secondo e terzo e Ivo Monticelli si è assicurato l’ottavo cancello dopo una forte gara di qualificazione.

Anstie e Coldenhoff sono andati a caccia del podio domenica. Coldenhoff ha fatto saltare i cancelli al terzo posto in gara uno, con Anstie subito dietro. Anstie ha superato il suo compagno di squadra dopo alcuni giri. Aveva chiaramente un buon ritmo, perché ha spinto fino al secondo posto, ed è qui che è sfilato sotto la bandiera a scacchi. Coldenhoff è rimasto quarto per molto tempo, ma ha perso una posizione vicino alla fine della corsa per finire quinto. Monticelli era fuori dai primi dieci per molto tempo, ma ha lottato per finire nono.

Anstie ha avuto una battuta d’arresto nella seconda gara, cadendo dopo una buona partenza. Ha corso una gara di recupero e l’ha portato fino alla sesta posizione. Coldenhoff era veloce e costante, e si è fatto strada dalla quinta alla terza. Anche Monticelli ha sofferto uno schianto in anticipo e ha dovuto dare tutto nel caldo quasi insopportabile per finire dodicesimo.

Anstie e Coldenhoff hanno chiuso rispettivamente al quarto e quinto posto assoluto, con Monticelli al decimo. Coldenhoff è salito al settimo posto nella classifica mondiale, con Anstie e Monticelli rispettivamente 13 e 14.

 

 

Ivo Monticelli: ” Purtroppo non ho mai trovato il giusto feeling con la pista, un non troppo congeniale. traguardo in nona posizione. Nella seconda manche sono caduto in partenza, una bella botta … è stato un peccato perchè potevamo portare a casa la posizione di giornata, ma questa caduta ha compromesso tutto, sono arrivato . ”

 

 

Complessivamente MXGP Indonesia:
1 Tim Gajser 47 Pnt
2 Romain Febvre 43 Pnt
3 Jeremy Seewer 38 Pnt
4 Max Anstie 37 Pnt
5 Glenn Coldenhoff 36 Pnt
10 Ivo Monticelli 21 Pnt

Classifica del campionato del mondo MXGP:
1 Tim Gajser 488 Pnt
2 Antonio Cairoli 358 Pnt
3 Jeremy Seewer 327 Pnt
4 Gautier Paulin 318 Pnt
5 Arnaud Tonus 304 Pnt
7 Glenn Coldenhoff 256 Pnt
13 Max Anstie 178 Pnt
14 Ivo Monticelli 161 Pnt

 

LE FOTO DELLE FINALI JUNIOR DI SAVIGNANO CLICCANDO QUI!!!

error: Content under copyright.