QUINTO ROUND REGIONALE FMI E-ROMAGNA A CARPI – TEAM PERGETTI REPORT

Claudio Sacchini a Carpi per il campionato regionale MX1 è ottavo nell’assoluta Prestige. Il team report del Pergetti racing.


 

In una serata condizionata in parte dalla pioggia, che ha colpito solo marginalmente il crossodromo carpigiano, il team Pergetti si è presentato al via con Claudio Sacchini #481 nella classe MX1.

Nelle prove cronometrate Claudio è riuscito a staccare il quinto tempo, prima che la pioggia iniziasse a rendere scivoloso il tracciato.

Nella gara, corsa a cilindrate miste MX1/MX2, Sacchini è scattato sempre con i migliori 10 della categoria. Nella prima manche poi ha perso qualche posizione tagliando il traguardo al 12° posto e 9° della classe MX1. In gara-2 invece ha mantenuto un buon ritmo per tutta la durata della manche ed ha chiuso 10° e 8° tra le moto della cilindrata maggiore.

Nell’ultima manche della giornata, la Supercampione, con al via tutti i migliori piloti delle varie classi della giornata, Claudio ha colto un altro buon 10° posto essendo stato bravo a scattare ancora nel gruppetto dei migliori.

La somma finale dei piazzamenti di giornata vede il nostro pilota all’ottavo posto nella classifica MX1 Prestige mentre nella classifica di campionato, dopo le 5 prove disputate, occupa la 9° posizione a pochi punti dai piloti che lo precedono davanti a lui.

Claudio Sacchini

ALTRE NOTIZIE DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.