ALTRO FINE SETTIMANA CALDO PER IL MOTO CLUB LION

Altro fine settimana intenso per il Moto Club Lion con due appuntamenti per i nostri ragazzi.



 Iniziamo da Gazzane di Preseglie dove si svolgeva l’ennesimo atto dell’Italiano Epoca. Come al solito un uomo solo al comando, il nostro Gianni Gismondi. Anche in terra lombarda ha fatto sue le quattro manche a cui ha partecipato portando a casa l’assoluta e il comando della classifica generale delle categorie E2 e D2. Nono posto assoluto per Nico Perretti che è sempre scattato bene per poi cedere alla distanza.

 

Alessio Della Mora

A Città di Castello si è corso il quarto appuntamento del Regionale Marche Umbria FMI. Partiamo da Alessio Della Mora che nella Elite MX1 ha fatto sua l’assoluta di giornata con due secondi posti. Alessio ha provato a contrastare il mattatore di giornata Savioli ma non ci è riuscito fino in fondo. Ora guida la classifica generale di categoria con un ampio margine sugli inseguitori.

 

Stefano D’Angelo

Nella expert MX1 altra vittoria per un nostro ragazzo, si tratta di Stefano D’angelo che con un primo ed un quarto posto ha fatto sua l’assoluta di giornata. Veramente un ottima prova!

 

 

Federico Marzetti

Bella prova di Federico Marzetti negli Expert MX2, con una bella seconda manche ha raggiunto l’ottavo posto assoluto di giornata. Ad ogni gara riesce a migliorarsi, speriamo di vederlo sempre più avanti.

 

 

Samuele Lattanzi

Buona la prova di Samuele Lattanzi nella Veteran MX1, dopo due manche combattute ha portato a casa un bel sesto posto assoluto nella sua categoria.

 

Francesco Marzetti

Chiudiamo con Francesco Marzetti, impegnato nella Challenge MX1. Per lui un settimo assoluto di categoria e la soddisfazione per una giornata dura ma produttiva.

 

Prossimo appuntamento a fine mese con L’Italiano Prestige della Malpensa e il regionale di Esanatoglia, entrambi nella stessa giornata.

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

error: Content under copyright.