JEFFREY HERLINGS E’ TORNATO IN SELLA, INCERTEZZA SUL RIENTRO ALLE GARE

Il campione del mondo MXGP Jeffrey Herlings è finalmente tornato in sella alla sua Red Bull KTM 450SX-F dopo il recupero dall’intervento al piede destro a gennaio.


 

Comunicato: KTM Racing

Il 24enne ha completato i turni brevi di prove sulla sua moto numero 84 da quasi tre settimane. Herlings ha recuperato abbastanza forza e stabilità nel suo piede dopo l’intervento chirurgico all’inizio dell’anno per riparare diverse fratture. L’olandese ha subito l’infortunio tre settimane prima dell’inizio della stagione 2019 in Argentina, dopo un infortunio di allenamento in Spagna.

Il numero 1 in carica è nelle fasi successive del suo recupero, ma deve ancora confermare la data del Gran Premio per il suo ritorno in pista nella MXGP.

Jeffrey Herlings: “È bello essere di nuovo in pista, ma devo prendere le cose lentamente e ascoltare quello che dice il mio corpo. A volte ho ancora un pò di dolore al piede ed ho bisogno di allenarmi e divertirmi in moto dopo tre mesi di quasi non fare nulla. Fondamentalmente ho bisogno di mettermi in forma. Voglio tornare in pista quando sono al 100%, ma so che non potrò tornare e vincere; ci vorranno alcune gare per tornare ad un buon livello e il resto dei ragazzi sta già spingendo forte e ha il ritmo delle gare già da tempo. Sto lavorando sodo e tornerò il prima possibile.

Ecco un breve video pubblicato dalla pagina Facebook di una pista olandese domenica scorsa:

 

ALTRE NOTIZIE DALLA MXGP QUI!

error: Content under copyright.