FINE SETTIMANA SFORTUNATO PER IL LUCIANI RACING

La seconda prova dell’Italianio Prestige si è disputata nello splendido e rinnovato tracciato di Montevarchi (AR). Al Miravalle erano presenti per i nostri colori Nicola Di Luccia in MX1 e Mattia Luciani in MX2.



Purtroppo il sabato di qualifica ha riservato solo brutte notizie, infatti entrambi non sono riusciti a passare lo scoglio delle cronometrate e sono stati relegati alle manche del gruppo B.
Per di più sia Nicola che Mattia non erano in perfette condizioni fisiche. Addirittura Nicola non ha potuto prendere parte alle manche di consolazione ed è tornato a casa anzitempo. Mattia ha provato a disputare gara uno ma dopo essere stato coinvolto in una caduta di gruppo ha provato a ripartire ma non è riuscito nemmeno a concludere la manche.
La domenica mattina ha provato a fare il warm up ma è uscito ben presto ed ha rinunciato anche a gara due. Un vero peccato.
Prossima prova del Prestige il 1 e 2 Giugno sul tracciato emiliano di Savignano.

 

Mattia Luciani in azione al Miravalle

 

Anche Alceste Pallotta domenica era in gara in una prova di regionale ASI sul tracciato di San Savino (AP). Per lui degli ottimi piazzamenti che lo hanno portato ad un quarto posto assoluto di classe, secondo nella sua categoria.

Alceste Pallotta, buona gara per lui

 

Appuntamento alle prossime gare, già domenica tornano in pista Levantesi e Piunti nel senior ad Odolo.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

error: Content under copyright.