IL 3C RACING CM TEAM NEI PRIMI CINQUE DELL’ITALIANO PRESTIGE MX1

Il team 3C Racing CM Team nei primi cinque dell’Italiano Prestige MX1. Edoardo Bersanelli quinto a Montevarchi, Cristian Furlotti quinto nella classifica generale.


 

Nella seconda prova del campionato Italiano Prestige al crossodromo Miravalle di Montevarchi i nostri piloti si sono messi in grande evidenza nella classe MX1. Edoardo Bersanelli #267 partiva col quinto crono scaturito dalle prove del sabato, mentre Cristian Furlotti #207 con l’ottavo.

Edoardo Bersanelli #267

Nella prima manche Cristian è scattato alla grande transitando al primo passaggio al 4° posto, con un gran ritmo ha tenuto il passo dei migliori ed ha ceduto solo una posizione nel corso della gara chiudendo 5°. Bersanelli lo ha seguito per tutta la gara e con una partenza al 7° posto ha chiuso con determinazione al 6° posto.

 

Ruoli invertiti in gara-2 con Bersanelli che ha occupato il quinto posto per tutta la gara, mentre Furlotti a inseguire due posizioni più indietro per tagliare il traguardo 7°. Altra grande prestazione nella manche finale a classi miste per Bersanelli, in una pista allagata dalla pioggia, è scattato al 3° posto ed ha guidato con attenzione per terminare al quinto posto. Qualche problema in più per Furlotti che ha tagliato il traguardo 29°.

Edoardo Bersanelli

Nell’assoluta di giornata troviamo Bersanelli al quinto posto e Furlotti sesto. In campionato invece Furlotti si trova al quinto posto e Bersanelli a seguire al 6°.

Marco Lolli #21 durante la prima manche è caduto fuori pista mentre si trovava in 13° posizione e dopo aver perso un po’ di tempo per liberare la moto ha concluso la manche 32°. Nella seconda gara è partito entro le prime 20 posizioni, per chiudere proprio al 20° posto.  Sesta posizione di giornata nella classe 300cc. per Lolli e quarta posizione in campionato dopo due prove.

Marco Lolli #21

Nicolò Folli #52 nella classe MX2 ha mancato la qualifica nel gruppo A per le gare della domenica, infatti ha staccato il 24° tempo nel suo gruppo del sabato, quando si qualificano i primi 20.

Nelle due manche del gruppo B MX2 è scattato in testa nella prima manche, per poi cedere solo una posizione e finire 2°. Nella seconda gara invece ha preso la 2° posizione dopo alcuni giri, bissando il risultato di gara-1.

Con questi risultati Nicolò si mantiene nei primi 10 della classifica Fast MX2, al 9° posto.

Nicolò Folli #52

A Carpi, si è svolta la terza prova del campionato regionale Uisp MX1/MX2, a causa del maltempo sono state disputate solo le prime manche delle classi Agonisti/Esperti MX1 e MX2. Gare che hanno visto il dominio assoluto dei nostri piloti Davide Auri #190 nella cilindrata maggiore e Federico Ferrari #147 nella classe inferiore. Ferrari consolida la prima posizione in campionato, mentre Auri sale al terzo posto negli Agonisti MX1.

Federico Ferrari #147
Davide Auri #190

CLASSIFICHE; Montevarchi / Carpi

 

ALTRE NOTIZIE DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.