DOMINIO NELLA MX1 A CASTELLARANO PER IL TEAM 3C RACING CM TEAM

Dominio del team 3C Racing CM team nella classe MX1 a Castellarano, per la seconda prova del campionato regionale Fmi Emilia-Romagna. Edoardo Bersanelli e Cristian Furlotti senza rivali.


 

Già dalle prove cronometrate del mattino Bersanelli #267 ha stampato il best-lap con un paio di secondi di vantaggio sugli avversari.

Cristian Furlotti

Nell’unica manche disputata Cristian Furlotti #207 e Bersanelli sono partiti entrambi alle spalle di Bertugli, prima Furlotti poi Bersanelli sono andati in testa ed hanno lottato tra di loro per la vittoria parziale con Edoardo ad avere la meglio negli ultimi giri. Il terzo pilota all’arrivo è transitato con più di 30 secondi di ritardo.

Davide Auri

Davide Auri #190 si è ben comportato, sempre nella classe MX1, è scattato a ridosso dei migliori ed ha ottenuto una buona sesta posizione all’arrivo.

Nicolò Folli

Nella classe MX2 erano in pista gli altri tre piloti del team, anche qui le premesse erano favorevoli per una gara da protagonisti, infatti Nicolò Folli #52 e Marco Lolli #211 si sono presi il primo tempo nei due gruppi di qualificazione in cui erano suddivisi i piloti, mentre Federico Ferrari #147 ha colto il 5° crono.

Marco Lolli

 

Federico Ferrari

Nella partenza si sono trovati tutti e tre insieme dall’8° alla 10° posizione, con Folli a guidare il gruppetto per diversi giri. Nicolò, così come Federico non sono riusciti a trovare lo spunto giusto per liberarsi degli avversari nei primi giri e così sono rimasti stabili e così Ferrari ha guadagnato la 7° piazza all’arrivo, con Folli alle sue spalle ottavo. Sfortuna per Lolli, mentre si trovava in settima posizione è stato costretto a fermarsi per un problema tecnico al mezzo meccanico.

Le seconde manche e la supercampione sono state annullate per un violento temporale che ha reso impraticabile il tracciato.

3C Racing CM team ai box

La prossima prova del campionato regionale Fmi si svolgerà il 25 aprile a Savignano sul Panaro (MO).

 

CLASSIFICHE

 

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.