BELLA GIORNATA PER IL MOTO CLUB LION AL REGIONALE DI FERMO

La seconda prova del regionale umbro marchigiano FMI si è disputata al Monterosato di Fermo, storico circuito marchigiano.



Per i nostri ragazzi è stata una giornata positiva ad iniziare da Alessio Della Mora che ha dominato le manche della Elite Fast MX1-MX2. Due vittorie perentorie che hanno lasciato le briciole agli avversari. Con il primato in classifica Alessio si appresta ad affrontare la seconda prova dell’Italiano Prestige che si correrà a Montevarchi il prossimo fine settimana.
Nella Fast MX2 era impegnato Mattia Antonucci, per lui una prova incoraggiante specialmente in gara due. Alla fine la classifica assoluta gli ha regalato un buon 5° posto assoluto nella sua categoria. Anche per lui ci sarà l’italiano fra pochi giorni, l’obbiettivo è qualificarsi nel gruppo dei migliori.

Mattia Antonucci

 

 

Ottima la prova per Stefano D’Angelo nella expert MX1, anche lui a fine giornata è salito sul podio con il terzo posto assoluto, un passo avanti che ci fa ben sperare in vista degli impegni futuri. Sicuramente sarà uno dei protagonisti di questo regionale.
Nella expert MX2 due buoni piazzamenti per Federici e Marzetti rispettivamente 10° e 16° nell’assoluta di giornata, anche per loro un passo avanti rispetto a Castiglione del Lago.
Anche Silenzi e Mancini hanno chiuso le gare della rider MX2 con delle buone prestazioni anche se lontane dalle posizioni di vertice.
Chiudiamo la carrellata con gli over MX1, in pista per il moto club Luciano Federici e Samuele Lattanzi. Il primo ha chiuso al 5° posto assoluto mentre il secondo non è andato oltre al 9° posto.

 

Samuele Lattanzi
Federico Marzetti

 

La terza prova del regionale è prevista per metà Maggio, un mese tutto per lavorare e presentarsi ancora più in palla.

TUTTE LE NOSTRE FOTO DEL WEEK END CLICCANDO QUI!!!

error: Content under copyright.