CLEMENT DESALLE OPERATO AL GINOCCHIO

All’indomani dell’MXGP del Trentino il belga ufficiale Kawasaki Monster si è sottoposto ad un’operazione per l’infortunio avvenuto nella scorsa gara a Valkenswaard.


Un dodicesimo posto ed un ritiro non sono proprio i risultati che competono ad un pilota come Clement Desalle, il roccioso pilota belga ha corso con un infortunio al menisco del ginocchio avvenuto durante il GP precedente a Valkenswaard senza nemmeno cadere.

Oggi come riporta Desalle sul suo profilo Facebook si è sottoposto ad un’operazione e vista la lunga pausa prima del prossimo GP a Mantova previsto per l’11 e 12 maggio, conta di poter recuperare ed essere presente al cancello della gara lombarda.

 

Sfortunatamente mi sono fatto male al ginocchio (menisco) a Valkenswaard senza cadere. Sapevo che l’Italia sarebbe stata davvero difficile ma ho provato almeno per pochi punti. Ho subito un piccolo intervento chirurgico al momento. La cosa positiva è che questo infortunio può guarire veloce e con 5 settimane senza gare davanti. Quindi ho già un piano per recuperare e lavorare duro per essere più forte la prossima gara. Spero che possa andare come i piani. Grazie al mio Dr, squadra completa, famiglia, sponsor, fisio, sostenitori … che mi sostengono sempre tutto il tempo. # CD25

 

 

TUTTE LE NEWS DELLA MXGP QUI! 

error: Content under copyright.