GUADAGNINI PRENDE LA TABELLA ROSSA E FORATO E’ 7° NEL MONDIALE MX2

Mattia Guadagnini vince la gara nei Paesi Bassi e guida il campionato europeo 125. Ora il team di Team Maddii Racing Husqvarna è in testa in due classi con Guadagnini nella Emx125 e Forato nell’Emx250.


 

In gara 1 Guadagnini ha ottenuto l’holeshot e ha guidato tutti i giri della gara fino alla bandiera a scacchi con un vantaggio di venti secondi sul secondo pilota. Nella seconda manche Mattia non è partito bene e ha faticato a trovare buone linee nei primi giri. Mattia dopo una bella rimonta ha concluso al 4° posto e con questo risultato si è aggiudicato la classifica generale della prima prova.

Mattia Guadagnini a Valkenswaard

Forato ha fatto il suo debutto nel mondiale MX2. In gara 1 ha commesso un piccolo errore quando era nella top ten e questo gli è costato diverse posizioni ma alla fine ha terminato dodicesimo.
In gara 2 è partito molto bene in ottava posizione e questa volta ha mostrato tutto il suo potenziale finendo al settimo posto in gara e nella generale.

Alberto Forato all’esordio nel Mondiale MX2

Il prossimo appuntamento per Team Maddii Racing Husqvarna sarà il 6/7 aprile a Trento per il secondo round di Emx125 ed Emx250.

Alberto Forato a Valkenswaard

ALTRE NOTIZIE DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.