A CINGOLI QUALCHE DIFFICOLTA’PER CATTANI E NICOLI – GBO TEAM REPORT

Sulla pista di Cingoli nelle Marche, è iniziato il Campionato Italiano Prestige 2019. Assente Simone Furlotti per l’operazione alla spalla sinistra, il Team GBO Motorsports si è presentato con Kevin Cattani e Riccardo Nicoli, entrambi nella categoria MX2.


 

Buone le prove cronometrate per Kevin Cattani che con un 1:50.682 strappa il decimo tempo nel Gruppo 1 mentre Riccardo Nicoli fa il 14esimo crono, e per tre soli decimi non riesce ad entrare nel Gruppo A.

Le due manche di Cattani sono state caratterizzate da due brutte partenze che gli hanno complicato le gare. La prima manche la chiude 35esimo, la seconda al 29esimo posto.

Le due gare di Nicoli hanno invece avuto un andamento diverso fra loro. In gara uno parte in seconda posizione ma già dal giro successivo è al comando. Comando che tiene per sette giri prima di avere un calo fisico che gli fa perdere tre posti chiudendo quarto. Nella seconda non parte bene e con una condizione fisica ancora non al massimo per una operazione alla spalla fatta quest’inverno, termina tredicesimo. Chiude settimo assoluto nel Gruppo B con 65 punti a soli quattordici dal primo posto.

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.