IL TEAM RT73 – BULLBIKES AI NASTRI DI PARTENZA

Il neo Team RT73 – BULLBIKES si appresta a scendere in pista per la stagione 2019. Sono sette i piloti che quest’anno vestiranno i colori bianco/arancione del Team: Francesco Ferri – Giancarlo Lenzotti – Fabio Milani – Alessandro Campioli – Francesco Pezzuoli – Fabio Mancini e Daniele Galletti.



I promotori di questa nuova SQUADRA CORSE sono principalmente tre: Paolo Ceci responsabile del Motoclub Il Monte, Stefano Pelloni proprietario di RT73 e Fabio Mancini, responsabile della concessionaria KTM Bullbike di Modena.

Domenica 17 marzo, a Sanremo, i ragazzi del Team affronteranno la prima gara del 2019. Si tratta della prima prova del Trofeo Enduro KTM dove l’obiettivo primario è quello di primeggiare con i singoli piloti ma soprattutto come SQUADRA perchè è proprio questo lo spirito del Team RT73 – BULLBIKES: IL GRUPPO.

Oltre al citato Trofeo Enduro KTM, durante la stagione i sette piloti parteciperanno anche al Trofeo Enduro Sport e al Campionato Regionale Enduro Emilia Romagna.

 

La squadra al gran completo

 

PAOLO CECI – Mc Il Monte
“Come Motoclub IL MONTE siamo molto contenti di appoggiare il progetto e di cercare di dare un sostegno a questi ragazzi che ritengo forti e meritevoli. Sono convinto che faranno bene e mi auguro di vedere il Motoclub Il Monte spesso sul podio. E’ un progetto che mi è subito piaciuto e che spero sia duraturo nel tempo”.

STEFANO PELLONI – Team RT73
“Quest’anno avevo giurato a me stesso che avrei corso solo in macchina e di lasciar stare le moto ma, come sempre mi succede, mi innamoro di progetti nuovi ed eccomi qui con Paolo e Fabio ad affrontare questa nuova avventura. E’ un Team nuovo, con ragazzi seri e preparati e che mi auguro si divertano tantissimo e che porti a questo neo Team dei bei risultati”.

FABIO MANCINI – Bullbikes KTM
“Come Concessionaria KTM siamo una realtà giovane. Siamo aperti da maggio 2018 e, quasi per scherzo, parlando con amicizie comuni è nato questo progetto. Da una semplice chiacchierata è nato questo sodalizio fra il Team RT73 di Stefano Pelloni ed il Motoclub Il Monte di Paolo Ceci. A noi piace perchè, come concessionaria, ci fornisce l’opportunità di inserirci in un ambiente per noi fino ad ora inesplorato. Ho visto i ragazzi del Team e mi sembra una squadra ben amalgamata con il giusto rapporto di gioventù ed esperienza. Affronteremo questa stagione cercando di divertirci ma sono certo che ci prenderemo anche qualche soddisfazione”.

 

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE 2019 CLICCANDO QUI!!!!

error: Content under copyright.