REPORT 3C RACING CM TEAM –  CASTEL SAN PIETRO TERME 10 MAR 2019

Prima prova del campionato regionale Fmi Emilia-Romagna 2019 sul crossodromo di Castel San Pietro Terme (BO).


 

Dopo la pausa invernale è scattato il regionale Fmi 2019, il team 3C era presente con i suoi piloti e soprattutto nella classe MX1 con i tre piloti che difenderanno i nostri colori durante la stagione agonistica.

Edoardo Bersanelli #267 si è subito candidato come protagonista della classe MX1, con due belle vittorie all’esordio col nostro team.

Cristian Furlotti #207 è stato sfortunato in entrambe le frazioni di gara, dove a causa di due scivolate ha perso la possibilità di salire sul podio di giornata. Infatti nella prima è sceso al 4° posto dopo esser partito anche in testa. Mentre in gara-2 una caduta in partenza lo ha costretto ad una rimonta coronata col 5° posto. Quarto di giornata.

Davide Auri #190 ha portato a termine solo la seconda manche, all’11° posto, mentre il ritiro di gara-1 lo ha relegato al 16° posto di giornata.

Nella classe MX2 del regionale, da questa stagione abbiamo tra le nostre fila Marco Lolli #211, in sella alla Yamaha YZ 250 2 tempi. Insieme a lui Ferrari e Folli. Proprio Folli è scattato al comando in gara-1, ha condotto con un buon ritmo per tutta la manche chiudendo 3°. Sommato al quarto di gara-2 dopo un altro ottimo spunto lo troviamo al 4° di giornata.

Quinta posizione invece per Lolli, per lui altrettanti quinti posti nelle manche di giornata. Settimo infine Federico Ferrari #147, con uno scarso feeling con la pista ha ottenuto due settimi posti nelle due frazioni di gara col desiderio di fare meglio nelle prossime gare.

 

Nicolò Mancin #48, al via tra gli Junior 125cc., nella gara svolta insieme ai piloti della classe Senior ha ottenuto un 8° ed un 9° posto per chiudere quarto assoluto.

La prossima prova del campionato regionale si svolgerà il 7 aprile a Castellarano (RE).

CLASSIFICHE

ALTRE NOTIZIE DAI TEAM QUI!

error: Content under copyright.