BUON ESORDIO DEL MOTO CLUB LION AL REGIONALE FMI

E’ partito dal tracciato umbro di Castiglione del Lago (PG) il regionale FMI Marche Umbria. Molti dei nostri ragazzi erano impegnati nelle varie categorie ed a fine giornata il bilancio è sicuramente positivo.


 

Negli elite MX1 Alessio Della Mora ha portato a casa l’assoluta di categoria con un secondo ed un terzo posto nelle due frazioni. Bella la battaglia con Cenerelli in gara uno che lo ha visto cedere solo nel finale. Ora per lui domenica prossima ci sarà l’esordio nell’Italiano Prestige a Cingoli, le premesse sono buone.

Nelle stesse manche Mattia Antonucci ha fatto una buona prestazione nei fast MX2 agguantando il settimo posto assoluto tra i marchigiani.

Per lui quest’anno una stagione molto impegnativa, speriamo che riuscirà a portare a casa molti risultati positivi, il potenziale c’è. 

Stefano D’Angelo era impegnato negli expert MX1, per lui due buone manche in una categoria molto combattuta, con il quinto in gara uno e l’ottavo della seconda manche ha chiuso l’assoluta al sesto posto tra i marchigiani. Anche per lui ci aspettiamo altri miglioramenti nel corso della stagione.

Altri due dei nostri piloti erano impegnati nella veteran, per Samuele Lattanzi un 14° assoluto nella MX1, buon risultato se si considera che a Castiglione erano presenti molti piloti da fuori regione in vista dell’Italiano che si correrà a fine mese.

Nella expert MX2 Federico Marzetti si è trovato a fronteggiare molti piloti agguerriti, lui ha dato il massimo agguantando a fine giornata un 30° posto assoluto di categoria. Anche per lui si aspetta un pronto riscatto alla prossima prova.

Chiudiamo con i rider MX2 che vedevano impegnato Alessandro Martorelli, per lui un ottima prestazione che lo ha portato a sfiorare il podio tra i marchigiani. Infatti ha chiuso sesto assoluto e quarto nella sua regione.

Ora si pensa al prossimo impegno, domenica a Cingoli l’Italiano Prestige, ad Aprile un’altra prova di regionale.

 

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

 

 

error: Content under copyright.