HERLINGS FERMO FINO A FINE APRILE

Oggi Jeffrey Herlings si è sottoposto ad ulteriori controlli al piede infortunato in gennaio, se da una parte la convalescenza procede per il meglio dall’altra si allungano i tempi di recupero.


Oggi lunedi 11 marzo Herlings aveva in programma una visita di controllo al piede fratturato in gennaio , come riporta il sito Gatedrop.com il periodo di riposo durerà almeno fino a fine aprile. Ora la preoccupazione maggiore del campione del Mondo in carica MXGP è quella di ristabilirsi al 100%, perchè la frattura è stata molto brutta e c’era il rischio di un danno permanente.

Saltare le prime quattro gare del Mondiale significa perdere quasi del tutto la speranza di correre per il titolo, e per questo riaffiorano le ipotesi di una partecipazione al National Usa. Jeffrey proprio per questo andrà a parlare con i vertici KTM settimana prossima.

Attendiamo conferme e i vari comunicati ufficiali, possiamo aggiungere che tutto questo è una grossa perdita per il campionato 2019 che perde il pilota più veloce della scorsa stagione. Ci auguriamo di rivederlo presto in sella, meglio se nelle gare europee.

 

ALTRE NEWS QUI!

error: Content under copyright.