CON TRACKSMAP TUTTE LE PISTE A PORTATA DI MANO

Tracksmap è la nuova applicazione dedicata al mondo delle piste da cross, che ti fa trovare piste, indicazioni e piloti.


 

Questa app nasce per risolvere alla mancanza di visibilitá su facebook: molti gestori di piste e piloti postano notizie, ma pochi piloti in realtá le vedono perché o Facebook preferisce mostrare notizie più importanti, o dopo un poco tempo le notizie spariscono comunque tra i nuovi post.

 

Con TracksMap vengono mostrate le notizie che tu posti, ripulito da tutte le altre notizie generali di parenti e conoscenti. Solamente piste e motocross.

Con la funzione “piste preferite“ basta un click ed ogni volta che un tuo amico o gestore pubblicherá una notizia sarai il primo a vederla ricevendo un a notifica sul tuo smartphone.

 

Sei arrivato su una pista? Fai sapere agli altri in che condizioni é! Molto semplicemente posta una foto o scrivi due righe.

Certamente i gestori comprenderanno l´utilitá di un‘app creata anche per loro: pubblicitá per il loro impianto, notizie fresche ed annunci gare.

 

Eviteranno al pilota la classica telefonata per verificare l’apertura, nel contempo il gestore risparmierà tempo perso al telefono.

Con un click il pilota e il gestore possono facilmente cooperare e chiunque può, in pochi secondi, essere un TracksMapper: Installerà l´app TracksMap, ed il navigatore ti porterá alla tua pista desiderta.

 

L’app é completamente gratuita ed è disponibile per Android ed Iphone.

 

VEDI LE ALTRE NOTIZIE IN VETRINA QUI!

error: Content under copyright.