S11 MOTORSPORT, UNA REALTA’ CHE VUOLE CRESCERE!

Si è svolta venerdì scorso presso il Ristorante Pizzeria “Zia Emilia” di Porto Recanati (MC) la presentazione dei piloti e dei programmi sportivi dell’S11 motorsport, affiliato al MC Scintilla. Una bella serata per festeggiare una realtà giovane ma dalle idee molto chiare.



La loro attività agonistica è già iniziata con gli Internazionali d’Italia MX che ha visto in gara i due piloti di punta, Gianmarco Cenerelli e Leonardo Angeli jr.

I programmi più complessi ed ambiziosi sono i loro, infatti in sella alle Husqvarna 250 4T affronteranno l’Italiano Prestige ed alcune prove dell’Europeo EMX250.

Ma prima di proseguire con l’elenco degli altri piloti ascoltiamo le parole dei due ragazzi, a pochi giorni dall’esordio nel Prestige.

 

 

 

A fare compagnia ai due ragazzi anche uno dei fondatori del team, Luca Moroni, che insieme al papà Roberto e a Matteo Carbonari hanno avuto l’idea di allestire questa formazione.

Luca parteciperà all’Italiano Prestige nella classe MX1, in sella alla sua Husqvarna 450 4T. Per lui un impegno part time visti quelli più importanti di lavoro ed università. Oltre alle gare Luca seguirà alcuni dei ragazzi del team durante gli allenamenti.

La presenza femminile è assicurata da Giulia Sartini, che in sella alla sua Husqvarna 250 4T affronterà le gare di regionale umbro marchigiano e all’Italiano femminile. Giulia avrà un ruolo anche nella gestione dei ragazzi negli impegni del regionale.

Ci sarà anche un minicrossista, infatti Andrea Boriani, su Husqvarna 85, parteciperà a regionale ed italiano junior.

Nel moto club Scintilla, tra i suoi affiliati, c’è anche Luca Pedica che però è passato ad un altro team in veste di pilota allenatore, gli auguriamo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

Nono solo motocross per il moto club, infatti sono del gruppo anche i fratelli Diego e Teo Monticelli, il primo con la sua TM factory 450 4T parteciperà al mondiale S1 e al campionato italiano, il secondo con una Yamaha 450 4T correrà all’italiano.

Per tutto quanto ci spiega Matteo Carbonari ai nostri microfoni durante la serata….

 

Ma ecco la lista di tutti gli altri ragazzi:

Emanuele Carosi farà sia l’Italiano veteran con una Yamaha 250 4T che quello Epoca con la sua Honda 125 appena acquistata;

Moreno Paoletti proverà a fare qualche prova del Veteran anche lui in sella ad una Yamha 250 4T;

Nicola Giorgetti su Husqvarna 250 4T farà tutto il regionale umbro marchigiano FMI;

Nico di Mare su KTM 250 4T nel regionale Marche Umbria FMI;

Ettore Tognetti con la sua KTM 250 4T si alternerà tra gare di motocross ed enduro sempre a carattere regionale;

Giovanni Ciccarelli sulla sua KTM 125 e Luca Morettini (un altro dei tutto fare del team) su Yamaha 250 4T non sanno ancora se prenderanno parte ad alcune gare di regionale.

La serata è stata condotta da Mauro Micozzi ad una delle sue ultime apparizioni al microfono, sembra infatti abbia deciso di prendersi una pausa, speriamo di rivederlo presto..

Alla fine della cena c’è stata la scopertura delle moto con le rituali foto ricordo e il ringraziamento a tutti gli sponsor che aiutano il team per questa stagione agonistica.

Noi, nell’augurare a tutto l’S11 motorsport una stagione da ricordare chiudiamo con le immagini di una serata in allegria per un team da tenere d’occhio, in bocca al lupo a tutti!!!

 

Ecco la nostra gallery….

« 1 di 6 »

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

 

error: Content under copyright.