CAMBIO DI DATA PER IL GRAN PREMIO DI CINA MXGP

Youthstream annuncia che il quinto round del FIM Motocross World Championship 2019 previsto come MXGP della Cina a Shanghai è stato riprogrammato a causa delle terribili ed eccezionali condizioni meteorologiche che si sono verificate nella regione di Shanghai negli ultimi 4 mesi con continue forti piogge.


 

Il cambio di data arriva dopo le richieste ufficiali della Federazione Nazionale Cinese CAMF e l’Organizzatore locale a FIM e Youthstream. Il MXGP della Cina a Shanghai sarà un evento importante nel calendario annuale della Repubblica popolare cinese e fino ad oggi l’eccezionale periodo di pioggia non-stop ha bloccato completamente il lavoro di preparazione del luogo e l’accumulo della pista. Le previsioni per le prossime settimane sono le stesse e quelle condizioni potrebbero comportare un alto rischio di cancellazione dell’evento.

Le condizioni meteorologiche hanno costretto la decisione di tenere il Gran Premio di Shanghai il 14 e il 15 settembre.

Nel frattempo la delegazione organizzativa per l’evento si è unita ad alti rappresentanti della regione di Shanghai, tra cui il vicedirettore generale, Shanghai Administration of Sports Mr.Luo Wenhua e il vicesindaco, Shanghai Fengxian District People’s Government Yuan Yuan che hanno fatto visita al MXGP della Patagonia L’Argentina per vivere la gara in prima persona e prepararsi ad ospitare il proprio round. Oltre a godersi le gare, la delegazione ha visitato le strutture e porterà informazioni preziose a Shanghai, mentre continuano a prepararsi per quello che sarà il 18 ° round del Campionato Mondiale FIM Motocross 2019.

ALTRE NEWS MXGP QUI!

error: Content under copyright.