JEFFREY HERLINGS: NON SO ANCORA QUANDO TORNERO’

Arrivano dai social le parole del campione del Mondo MXGP in carica, che sta passando un periodo difficile a causa dell’infortunio al piede avvenuto nei test invernali in Spagna.


 

L’olandese è attualmente fermo per l’infortunio di gennaio e probabilmente dopo l’11 marzo sapremo di più su quando potrà tornare in sella e riprendere gli allenamenti. Tuttavia sarà difficile che possa partecipare al secondo GP della stagione in Inghilterra il 24 marzo, sicuramente vorrà provare a rientrare la settimana successiva nella gara di casa a Valkenswaard. Tutto dipenderà dall’esito del prossimo controllo medico.

 

Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti,
È difficile, fisicamente e soprattutto mentalmente, non essere in pista questo fine settimana in Argentina per il turno di apertura come campione del mondo in carica MXGP. Sfortunatamente, come molti di voi sapranno, ho rotto il piede durante un incidente di allenamento in Spagna, allenandomi per la stagione. Mi sentivo benissimo durante la preparazione invernale e sono convinto di essere stato più veloce e ancora più preparato, di quello che sono stato nel 2018 quando ho vinto 17 dei 19 GP e il risultato finale peggiore è stato un 2 °.
Ma essere veloci è una cosa, esserci in tutte le gare è un’altra e per qualche motivo non ci sono riuscito bene nella seconda cosa.Come ho parlato molte volte, la mia più grande competizione per il campionato è Jeffrey Herlings contro se stesso. Inoltre, nel 2014, 2015 e 2017 probabilmente avrei potuto vincere un altro campionato se non fossi uscito anzitempo a causa di un infortunio.
In ogni caso, per ora, la cosa più importante è guarire del 100% e tornare forti quando sarà il momento. Mi sento come se avessi deluso molte persone e in tempi come questo scopri chi è veramente lì per te e chi no. Ovviamente ci sono migliaia di amici nel momento in cui il sei al top, ma quando entri nella parte difficile della tua vita i veri amici sono difficili da trovare, i tempi difficili ci insegnano lezioni preziose e i tempi difficili rivelano i veri amici. Per ora non so ancora quando tornerò a correre e quali sono i miei piani per il resto della stagione. Ho avuto molti infortuni nella mia carriera da pilota, ma nelle ultime settimane ho fatto qualche passo indietro rispetto allo sport e mi sono dato una piccola pausa per ricaricare la batteria per la seconda parte della mia carriera, direi. Sono più motivato che mai e vorrei ringraziare tutti i miei partner, sponsor, famiglia e amici intimi che sono lì per me per il supporto.
E torneremo in vetta . E credimi, torneremo i numeri 1.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Hello everyone, It’s difficult physically and especially mentally to not be lining up this weekend in Argentina for the opening round as reigning MXGP World Champion. Unfortunately as many of you will know I shattered my foot during a practice crash in Spain preparing for the season. I was feeling great during the winter preparation and I am convinced I was being faster and even better prepared then I was in 2018 when I won 17 out of the 19 rounds and the worsed overall finish was a 2nd. But being fast is one thing, being at all races is another and for some reason I haven’t succeeded that well in the 2nd part. As out spoken many times, my biggest competition for the championship is Jeffrey Herlings himself. Aswell as 2014, 2015, 2017 I might have possibly ruined another championship by taking my self out early of a championship hunt due to a injury. Anyhow, most important for now is to heal up a full 100% and come back strong when the time is there. I feel like I let many people down and in times like this you find out who are really there for you and who are not. Ofcourse there are thousands of friends at the moment when the sky is the limit, but when you get in to the difficult part of your careere aswell as in life the real friends are hard to find, hard times teaches us valuable lessons and hard times will reveal true friends. For now I do not really know yet when i’ll get back to racing and what my plans are for the rest of the season. I’ve had many injury’s in my racing careere but the last weeks I’ve stept a few steps back from the sport and have given myself a little break to recharge the battery’s for the 2nd part of my careere I would say. I’m more motivated then ever and I would like to thank all my partners, sponsors, family and close friends who are there for me for there support. And we will be back on top before we know. And believe me, we are going to be back nr. 1. 🥳 JH. #MAXIMAALVUUR 🔥💯 @ktmfactoryracing @redbull @oakleymotorsports @jumbo @giampishow @knmv_motorbond @dodgeram.nl @hennekenskay @debrug.eu #Josmaas

Un post condiviso da Jeffrey Herlings (@jeffrey_herlings84) in data:

 

TUTTE LE ULTIME NEWS QUI!

error: Content under copyright.